> > Cassano in Sardegna: show con Insigne e lady Marchisio

Cassano in Sardegna: show con Insigne e lady Marchisio

cassano

Cassano è in Sardegna con la compagna Carolina dove ha coinvolto Insigne e la signora Marchisio in balli sfrenate e serate all'insegna dell'allegria

Cassano è un giocatore di calcio che però ha fatto parlare di se soprattutto per quanto fatto al di fuori dai campi di gioco. Eppure il suo talento è indiscutibile, un Campione che avrebbe certamente meritato miglior sorte in giro per l’Italia.

Avrebbe potuto ambire sicuramente ai top team del nostro paese ma per trovare fortuna era emigrato in Spagna, al Real Madrid, per mettere in mostra le sue grandi capacità calcistiche. Non tutto è stato perfetto però. E il ragazzo di Bari Vecchia è tornato in Italia, andato alla Sampdoria dove la sua avventura era iniziata bene, fornendo assist invitanti e segnando gol importanti.

Poi, come in ogni favola, qualcosa si è spezzato, una lite con la presidenza blucerchiata, qualche parola di troppo e, piano piano, è stato messo ai margini dalla società genovese sino ad allenarsi con la Primavera prima e quindi esserne escluso totalmente. Insomma una storia già nota per quanto riguarda alcuni calciatori talentuosi ma con una testa un po’ così.

Il ragazzo pugliese non si da per vinto, è pronto a tornare in campo. Lui stesso lo ha riferito, potrebbe tornare in campo anche in Serie B ma non all’Entella Chiavari, come ipotizzato ma semmai al Verona dove troverebbe Pazzini. Nel frattempo si diletta in vacanza in Sardegna dove non ha perso il sorriso.

Con la compagna, la pallanuotista Carolina Marcialis, ha deciso di andare sull’isola italiana per una vacanza di sole ma anche di balli, canti e ovviamente tanto, tanto, mare. Ma il giocatore ex Sampdoria non è solo. Assieme a lui infatti ci sono anche il giocatore del Napoli Lorenzo Insigne e la signora Marchisio, Roberta Sinopoli.

Il divertimento per Cassano non mancherà mai. La sua aria scanzonata, il suo sorriso, hanno coinvolto un po’ tutti gli ospiti del resort dove sono in vacanza. Nonostante i dubbi sul suo futuro calcistico, la coppia barese-genovese sono sempre sulla cresta dell’onda.

Le nottate di baldoria non mancano per la coppia Cassano-Marcialis: i balli si susseguono e pure Insigne e Roberta Sinopoli ne vengono coinvolti. D’altra parte il barese è il miglior trascinatore per eccellenza, accanto a lui ogni serata diventa speciale e qualcosa di divertente c’è sempre.

Per chi probabilmente non lo sapeva, aggiungiamo che Cassano, oltre che bravo calciatore, è anche un ottimo ballerino. Le sue doti, anche in questo campo, sono indiscutibili. Le hit dell’estate 2017 sono scandite a colpi di anca dal ragazzo barese. Come con il pallone anche sulla pista da ballo Cassano da spettacolo.

A questo punto lo aspettiamo anche sui campi di calcio, a deliziare i tifosi in giocate spettacolari e assist al bacio.