Cecilia finge di dormire tra le banane | Notizie.it
Cecilia finge di dormire tra le banane
Lifestyle

Cecilia finge di dormire tra le banane

Cecilia Rodriguez

Dopo una lunga estate passata in giro per il mondo, Cecilia Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax in Spagna, in particolare ad Ibiza.

Dopo una lunga estate passata in giro per il mondo, Cecilia Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax in Spagna, in particolare ad Ibiza.

Ultimi giorni di vacanza per Cecilia Rodriguez: tra lavoro e divertimento

Ultimi giorni di vacanza per Cecilia Rodriguez, che dopo una lunga estate passata in giro per il mondo si ritrova adesso nuovamente in Spagna, in particolar modo nelle acque della splendida Ibiza.

In realtà, per la sorella minore di Belen questa estate è stata divisa tra lavoro e divertimento, relax. Perchè l’argentina è vero che si è dilettata tra Italia, Spagna e Grecia, ma è altrettanto vero che comunque non si è risparmiata per quanto riguarda la promozione del brand di famiglia, Me Fui.

Cecilia, infatti, molto fedele al marchio, nel corso di tutta questa estate non ha mai indossato un costume di una marca differente. Ma non è finita qui. Non è mai passato nemmeno un giorno in cui la bella Rodriguez non abbia mai taggato Me Fui nelle sue foto in cui la ritraevano in costume.

Cecilia

Da un lato c’era un corpo praticamente perfetto da esibire e da mostrare per cercare di avere l’approvazione da parte dei fan.

Dall’altra c’erano costumi e bikini sensuali da promuovere per cercare di far aumentare le vendite del marchio.

Considerato che ormai il mese di agosto è terminato da qualche giorno, Cecilia sta provando a sfruttare gli ultimi giorni di vacanza regalando alcune anticipazioni per quanto riguarda la prossima promozione. Un sonnellino in barca, un selfie o una doccia rinfrescante possono offrire alcuni spunti da non sottovalutare.

Nelle ultime immagini condivise sul suo profilo Instagram ufficiale, inoltre, Cecilia indossa un malizioso bikini pieno di banane. In questo momento il costume non è ancora in vendita. Per chi lo vorrà non potrà far altro che aspettare la prossima estate.

Cecilia e i quattro anni d’amore con Francesco Monte

Non solo vacanze, sole, mare e promozione di costumi. Qualche settimana fa Cecilia Rodriguez ha festeggiato anche i suoi primi quattro d’amore con il compagno Francesco Monte.

La coppia per festeggiare questo importante traguardo ha deciso di volare a Santorini, con tanto di baci e dediche sui social: “Noi due insieme. Sempre e ovunque. Quattro anni di noi”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. Non è tardata ad arrivare la risposta della bellissima fidanzata: “E’ incredibile come passa il tempo quando si vive al fianco della persona che si ama”, ha invece risposto la sorella minore di Belen, sempre via social.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

opitrad
Lifestyle

Opitrad al SEO&Love2019

19 febbraio 2019 di Redazione
Per trasmettere informazioni e suscitare emozioni nel cliente occorre saper tradurre in modo efficace le qualità dei propri prodotti.