×

GF Vip, Cecilia Rodríguez su Belen: ‘Generosa, mi ha fatto da madre’

Cecilia Rodriguez apre il suo cuore a Luca e Veronica. I due concorrenti della casa del Grande Fratello Vip sembrano curiosi di indagare sul rapporto tra Cecilia e la famosa sorella Belen Rodriguez. Ecco cosa rivela.

belen

Cecilia Rodrìguez si confida con due coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Luca e Veronica chiedono qualche dettaglio. La curiosità verte sul rapporto tra lei e la famosissima sorella Belen.

Belen, come una madre

Quando si lavora nel mondo dello spettacolo le voci si ingigantiscono. Il rischio di minare rapporti o mal interpretare è forte. Spesso si è letto sui giornali di una rivelità tra le due sorelle Rodrìguez. A sentire Cecilia, invece, l’affetto fraterno non ha limiti. In particolare la Rodrìguez Junior si sofferma sulla generosità di Belen. Racconta di come sia partita con “soli 200 euro in tasca” per poi arrivare a costruirsi “un impero”. L’argentina al centro di ogni scandalo, non ha mai esitato a donare il frutto del proprio lavoro alla famiglia.

Cecilia afferma:”E’ arrivata anche a regalarci una casa. Siamo cresciuti nella stessa famiglia. Credo che lei si sia creata questo ruolo da forte ma dentro è sensibilissima”.

belen

Un po’ di gelosia c’è stata

Malgrado le parole zuccherate, una piccola rivelazione emerge. Cecilia Rodrìguez ammette di aver avuto un periodo di gelosia nei confronti di Belen. Ciò non è avvenuto a causa degli uomini o per ragioni strane, bensì per la madre. Quest’ultima sfogliava i giornali che vedevano protagonista Belen. “Non si parlava d’altro”, spiega Cecilia. La ragazza, ignara di essere al centro di una grossa polemica riguardante la doccia sexy, si lascia andare a tenere confidenze. Intanto fuori si mormora sulla possibilità di chiudere il Grande Fratello Vip. Ebbene si, pare che il MOIGE non abbia apprezzato quel gesto un po’ troppo spinto di Cecilia. Ignorando questo possibile evento Cecilia si apre e si confronta con gli altri inquilini. Nel frattempo in casa si festeggia anche il compleanno di Belen.

Mentre fuori il compagno Francesco Martone è invitato al party trendy presso lo Studio 54. Nella casa il compleanno diventa occasione per strafogarsi e far festa ammazzando il tempo.

Gf Vip, Cecilia Rodríguez su Belen: 'Generosa, mi ha fatto da madre'

Rodrìguez Mania

Intanto sui social network scatta la “Rodrìguez Mania”. Come non bastasse l’attenzione perennemente focalizzata su Belen, ora l’intera famiglia è sempre al centro dei discorsi. Milioni di followers su Instagram. Tag e hashtag rivolti a Cecilia Rodrìguez, considerata da alcuni “la più bella della casa”. Facebook è in fiamme. Le sue foto spopolano. Argentina sembra battere Italia 10 a 0. Gli italiani si rivelano ancora una volta esterofili. Se una gelosia c’è mai stata direi che Cecilia è riuscita a scardinarla. Al momento si parla forse più di lei che di Belen. Mentre la ragazza in casa finge di parlare col compagno Francesco Martone, i suoi fans crescono come funghi. Che ne sarà del reality-show più seguito d’Italia? E che ne sarà di Cecilia Rodrìguez e la sua doccia? Non è dato saperlo, ma Belen intanto lancia frecciatine al vetriolo. La “mamma” Rodrìguez protegge i fratellini scagliandosi -primo fra tutti- su Cristiano Malgioglio. Ma questa è un’altra storia…stay tuned.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche