Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: saranno presto genitori?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: saranno presto genitori?
Gossip e TV

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: saranno presto genitori?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Per mesi è stata una delle coppie più chiacchierate. Chechu e Ignazio hanno grandi progetti: sembra vogliano un bimbo. Monte? Un ricordo lontano

Per settimane hanno occupato le classifiche del gossip nostrano. Il loro amore è stato pieno di controverse insidie e in molti gli davano vita breve. Invece, la love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede meravigliosamente. I due si dicono felici e hanno in serbo fantastiche sorprese. Per il loro futuro hanno grandi progetti. Da tempo Moser si dice pronto ad andare all’altare con l’argentina e adesso sembra desiderino un bambino. Insomma, Francesco Monte è ormai un capitolo chiuso.

Nuovi progetti per Cecilia e Ignazio

L’amore tra Cecilia e Ignazio è nato sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. All’interno del Grande Fratello i due hanno imparato a conoscersi e ad amarsi. E per Francesco Monte non c’è stato niente da fare: la piccola Chechu ha fatto la sua scelta. Approdato in Honduras come naufrago dell’Isola dei Famosi, anche per lui sembrava essere nato un nuovo amore.

Ma al contrario, stando alle ultime notizie, tra lui e l’ex madre natura Paola Di Benedetto è tutto finito.

Con la fine del reality condotto da Ilary Blasi, in molti si sono detti convinti della fine della relazione tra la modella argentina e il figlio del campione di ciclismo. Tanti hanno sostenuto che presto la Rodriguez sarebbe tornata tra le braccia del suo Francesco. Ma la realtà è stata un’altra: tra Chechu e Ignazio sembra regni l’amore e Monte è ormai un vecchio ricordo. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato protagonista degli ultimi pettegolezzi, conseguenti alla rottura con l’ex naufraga Paola. Eppure Cecilia, che spesso si è detta speranzosa affinché Francesco potesse trovare un nuovo amore sull’Isola, oggi sembra essere completamente indifferente di fronte alle ultime indiscrezioni. L’argentina ha solo un pensiero: trascorrere la sua vita al fianco di Ignazio Moser, il suo più grande amore.

I due sembrerebbe abbiano grandi progetti per il futuro.

A poche settimane dalla nascita della loro relazione, Moser si è detto pronto a portare Chechu all’altare e a costruire con lei una famiglia. Oggi gli ex gieffini sembrano essere più convinti che mai. Stando alle ultime voci, infatti, i due vorrebbero un bambino. Forse già l’anno prossimo potremmo vedere in dolce attesa la piccola di casa Rodriguez. Non appena il loro rapporto si sarà ulteriormente consolidato, proveranno ad avere il loro primo figlio.

Cecilia Rodriguez: le parole per Ignazio Moser

La sorella della famosa showgirl argetina è innamorata pazza del suo compagno, Ignazio Moser. “Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”, ha confidato in una recente intervista. Da sempre concorde su questa posizione, il ragazzo ha aggiunto: “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare al futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe”. Ha infatti raccontato che, nonostante abbia 25 anni, vorrebbe essere un papà giovane, “per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio, ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”, ha precisato.

Dopo la recente vacanza alle Maldive, la loro storia d’amore sembra essersi ulteriormente consolidata: i due sono profondamente innamorati l’uno dell’altra.

“Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso”, ha dolcemente raccontato l’argentina parlando del suo fidanzato. Ha poi aggiunto: “Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche