> > Checco Zalone perde la sfida con Fiorello

Checco Zalone perde la sfida con Fiorello

default featured image 3 1200x900

Il programma Resto umile world show vince gli ascolti della serata, ma perde se si fa un raffronto con il programma di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il weekend. Checco Zalone, con il debutto del suo programma su Canale 5, ha incassato il 22.42% di share: praticamente la metà del 43% ...

checco zalone 300x225

Il programma Resto umile world show vince gli ascolti della serata, ma perde se si fa un raffronto con il programma di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il weekend. Checco Zalone, con il debutto del suo programma su Canale 5, ha incassato il 22.42% di share: praticamente la metà del 43% incassato da Fiorello. I due spettacoli alla fine sono molto simili: sono condotti da due personaggi estremamente popolari e amati dagli italiani, difficile quindi non fare un raffronto.

Lo spettacolo condotto da Fiorello sembra certo un pò più fine ed elegante anche nei momenti più esilaranti, mentre quello di Checco Zalone offre invece una comicità a volte fin troppo infarcita di volgarità. Voi quale preferite?