Chi è la moglie di Mohamed Salah, giocatore del Liverpool
Chi è la moglie di Mohamed Salah, giocatore del Liverpool
Calcio

Chi è la moglie di Mohamed Salah, giocatore del Liverpool

salah

Salah è uno degli attaccanti più forti in circolazione ed in gara per vincere la Scarpa d'Oro. Scopri chi è sua moglie Magi Sadiq.

Uno dei calciatori del momento è senza dubbio è l’attaccante del Liverpool Mohamed Salah. Poche persone però sono a conoscenza della vita privata dell’egiziano che è sempre molto restio a parlarne.

Moglie di Salah

Mohamed Salah è senza dubbio uno dei calciatori maggiormente seguiti sui social. Questo grazie alle sue grandi prestazioni avute con le maglie del Chealsea, della Fiorentina, della Roma e ora del Liverpool. Eppure, se si controllano attentamente i suoi profili social, si può notare come l’attaccante pubblichi solamente foto inerenti alla sua vita professionale. Non sono presenti infatti foto o video che ritraggono Salah nella sua vita privata. Per questo motivo pochissime persone sono a conoscenza del fatto che Mohamed Salah è sposato dal 2013 con Magi Mohammed Sadiq, una giovane ragazza egiziana.

In Italia Mohamed Salah è esploso definitivamente come uno dei migliori attaccanti europei. Sia con la maglia della Fiorentina ma sopratutto con quella della Roma ha infatti mostrato della giocate che hanno fatto letteralmente impazzire i propri tifosi.

Proprio in virtù di questo grande risultato l’attaccante egiziano è stato soprannominato da molti addetti ai lavori come il “Messi d’Egitto”. Durante questa stagione, disputata con la maglia del Liverpool, in 46 partite ha collezionato ben 41 goal. Inoltre è attualmente in vantaggio nella speciale classifica per la vittoria del prestigioso premio della “Scarpa d’Oro“.

Vita privata

La storia d’amore tra Mohamed Salah e Magi Sadiq risale a molti anni fa. I due infatti frequentavano la medesima scuola, in un paese situato nella parte nord de Il Cairo. I due si sono innamorati immediatamente e sono convolati a nozze qualche anno più tardi, il 17 dicembre 2013. L’anno dopo, a seguito dell’acquisto dell’attaccante da parte del Chelsea, la coppia si è trasferita nella capitale britannica Londra. Attualmente i due, insieme alla loro bambina nata nel 2014, risiedono a Liverpool.

La religione

Uno dei grandi punti in comune di questa innamoratissima coppia è senza dubbio la fede.

Entrambi infatti praticano la religione musulmana in maniera rigida e convinta. Proprio per questo motivo sognavano di chiamare la loro bambina La Mecca, Città Sacra per i fedeli dell’Islam. Magi Saqid e Salah hanno però cambiato idea per evitare che il nome della figlia potesse ricordare il nome della società di scommesse Mecca Bingo. Questo perché secondo la religione musulmana il gioco d’azzardo è inserito nella lista dei peccati assolutamente da evitare. Per questo motivo alla fine la coppia ha deciso di chiamare la bambina Makka.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche