> > Chiara Gualzetti, nuovo dolore per la famiglia: morta la madre. Il padre: "È...

Chiara Gualzetti, nuovo dolore per la famiglia: morta la madre. Il padre: "È volata via"

Chiara Gualzetti morta la madre

Non c'è pace per Vincenzo, il padre di Chiara Gualzetti. Anche la moglie è scomparsa: da quindici mesi combatteva con una malattia.

La famiglia di Chiara Gualzetti, la giovane uccisa nel parco dell’Abbazia di Montevaglio, nel bolognese il 27 giugno 2021 a soli 15 anni, sta vivendo in queste ultime ore un nuovo dolore. Anche la madre di Chiara si è spenta prematuramente. La notizia è stata data dal padre, Vincenzo, attraverso il gruppo pubblico “Giustizia per Chiara”. La donna lottava da 15 mesi contro una malattia.

Chiara Gualzetti, morta la madre della 15enne uccisa nel bolognese. Il padre: “Mi sembra di vivere in un incubo”

La scomparsa della madre della quindicenne Chiara è avvenuta a poche settimane di distanza dal loro matrimonio. I due erano infatti convolati a nozze lo scorso 9 giugno, ora la notizia più drammatica, arrivata due anni dopo la morte della 15enne Chiara: “Purtroppo oggi una cattiva notizia che mai avrei voluto dare. Anche Giusi è volata via. Dopo 15 mesi di lotta contro la malattia stanotte si è spenta. Sono sicuro che ora sia di nuovo con Chiara. Non ho parole. Continuo a dire che mi sembra di vivere un incubo”, è quanto si legge.

Un anno fa l’annuncio della malattia

La madre di Chiara aveva annunciato la scoperta della malattia sempre attraverso i social circa un anno fa. Il giovane che ha confessato di aver ucciso Chiara e che ha compiuto 18 anni lo scorso marzo, è detenuto nel carcere del Pratello: sta scontando una pena di 16 anni e quattro mesi di detenzione, così come disposto in appello.