> > Chiedono 1500 dollari a invitato: annullato il matrimonio

Chiedono 1500 dollari a invitato: annullato il matrimonio

matrimonio

Le nozze della coppia sono state annullate 4 giorni prima dell'evento poiché, a causa della grossa cifra, avevano deciso di partecipare solo 8 persone

E’ successo negli Stati Uniti d’America: una donna si è vista costretta a cancellare le nozze a causa della poca presenza che si sarebbe riscontrata all’evento, causata dal fatto che la coppia aveva richiesto un contributo di 1500 dollari a invitato, da destinarsi ad un costoso e lussosissimo viaggio di nozze. Gli invitati si sarebbero infatti rifiutati di pagare, ed eccezione di sole 8 persone.

1500 dollari di partecipazione

E’ andato così in fumo il tentativo della donna di racimolare la cifra adatta al viaggio che tanto desiderava: il matrimonio è stato infatti annullato a quattro giorni dalla data prestabilita, costringendo la coppia a rimandare. L’evento si è spostato così a Las Vegas, dove i due futuri sposi festeggeranno privatamente. La vicenda è venuta a galla grazie ad un utente di Twitter, che ha condiviso gli screenshot fatti dagli amici della coppia.

La futura sposa si sarebbe infatti lamentata del comportamento degli invitati alle nozze, sostenendo che si sarebbe aspettata il pieno sostegno di tutti, e che avrebbe chiesto la suddetta cifra allo scopo di sentirsi Kim Kardashan per un giorno.

Le parole della donna

Passerò i prossimi due mesi con lo zaino in spalla in Sud America, esplorando la mia anima e liberandomi dell’energia tossica provocata dai miei amici e dalla mia famiglia, quelli di cui pensavo di potermi fidare di più” ha scritto infatti la futura sposa su Facebook, rimproverando dunque tutti quelli che avevano rifiutato di pagare 1500 dollari per il viaggio di nozze. La donna avrebbe anche spiegato, nello stesso post, da dove era partita quell’idea: “Con il mio compagno volevamo fare un viaggio di nozze da sogno. Abbiamo quindi iniziato a valutare varie opzioni ed eravamo indecisi, poi siamo andati da un sensitivo , che ci ha detto di scegliere l’opzione più costosa, e abbiamo pensato: perché no?” avrebbe infatti rivelato la donna.

Un rifiuto netto

La richiesta della coppia è dunque stata rigettata dalla maggior parte delle persone: a rilasciare un lauto contributo ci avrebbero infatti pensato solo la damigella d’onore della sposa, che avrebbe donato 5 mila dollari, e altre sette persone, qualcuno con 3 mila dollari, altri con meno. Gli altri invitati non avrebbero donato nulla per protesta rispetto all’assurda richiesta.

Ho bisogno di allontanarmi da questa società orribile” è scoppiata la donna alla fine, “Quanto sarebbe stato difficile per i miei amici donare quella somma? Sono stata pugnalata e ingannata“. Non sono tardati ad arrivare i commenti più disparati da parte degli utenti, che hanno accusato la donna di essere fuori di testa e soprattutto di essere un egoista ed esagerata. Una vicenda che ricorda vagamente quella capitata a Chiara Ferragni e Fedez, che a differenza della donna, avevano richiesto una consistente cifra agli invitati da donare in beneficenza.