> > Citofonare Rai2, gaffe di Antonella Elia: "Che disastro, non so come uscirne"

Citofonare Rai2, gaffe di Antonella Elia: "Che disastro, non so come uscirne"

Citofonare Rai2 gaffe Antonella Elia

Citofonare Rai2, gaffe di Antonella Elia: il fidanzato costretto ad intervenire per salvare la diretta.

Gaffe di Antonella Elia nella trasmissione Citofonare Rai2 di Paola Perego e Simona Ventura. La showgirl, in collegamento da Vieste, ha messo a segno uno scivolone dietro l’altro, tanto che lei stessa si è resa conto del “disastro”.

Citofonare Rai2: la gaffe di Antonella Elia

Nel corso dell’ultima puntata di Citofonare Rai2, Antonella Elia ha commesso una gaffe che ha divertito il pubblico. Le conduttrici Paola Perego e Simona Ventura si sono collegate con Vieste, dove hanno trovato la showgirl in forma smagliante. Mentre il fidanzato Pietro Delle Piane era intento a gustarsi prelibatezze pugliesi, Antonella ha presentato alcune ospiti locali: Annamaria di 76 anni, Maria di 69 anni, Dolore di 64 anni e Mia di 90 anni. E’ con loro che la Elia ha commesso uno scivolone dietro l’altro.

Gli scivoloni di Antonella Elia: voluti o spontanei?

Antonella ha esordito:

“Queste signore sono troppo simpatiche, si divertono, fanno divertire, mangiano, bevono e ballano. Viva la vita. Che poesia, che mare, che sole, c’è amore ovunque in questo territorio. Per esempio, le mie belle comari, hanno le loro storie d’amore“.

La signora Maria ha subito ammesso di essere zitella e felice. La Elia è passata a Mia e le ha chiesto se tra lei e il marito l’intimità sia ancora “vivissima” come un tempo. L’anziana ha replicato:

“È sempre stata vivissima e bella e siamo sempre stati tanto contenti. Però mio marito è morto”.

Citofonare Rai2: interviene il fidanzato di Antonella Elia

Appena Pietro si è reso conto delle gaffe della fidanzata è intervenuto per provare a fermarla. Antonella, con il suo solito atteggiamento da finta svampita, ha esclamato:

“Che disastro. Mi dispiace, una tragedia, non so come uscirne”.

Pietro ha aggiunto:

“Scusate, ispirato da tutto questo amore, voglio dire una cosa anch’io. Paola, Simona, ospiti in studio, comari aiutatemi, supportatemi in questo momento così delicato. Se non lo faccio adesso, non lo faccio più. Voglio chiederti una cosa… Mi prepari una bella bruschetta stasera con questo spicchio d’aglio, un filo d’olio e il pomodoro del luogo?”.