> > Clemente Russo e Bettarini: chiedo scusa a Simona Ventura e tutte le donne

Clemente Russo e Bettarini: chiedo scusa a Simona Ventura e tutte le donne

Clemente Russo

Clemente Russo è stato espulso dal Grande Fratello Vip dopo le polemiche suscitate dalla sua conversazione con Stefano Bettarini. Il pugile, atleta delle Fiamme Azzurre, durante una conversazione notturna con Stefano Bettarini, ha dichiarato che la donna che tradisce "va lasciata lì, morta". Lo s...

Clemente Russo è stato espulso dal Grande Fratello Vip dopo le polemiche suscitate dalla sua conversazione con Stefano Bettarini.

Il pugile, atleta delle Fiamme Azzurre, durante una conversazione notturna con Stefano Bettarini, ha dichiarato che la donna che tradisce “va lasciata lì, morta”. Lo scambio di battute tra i due non è passato inosservato a Simona Ventura, diretta interessata della discussione e ex-moglie del calciatore, che ha deciso di intervenire per vie legali. L’atleta ha avuto la possibilità di scusarsi nello studio del programma subito dopo aver lasciato la casa.

La decisione della produzione del programma, di espellere il concorrente dal gioco, è stata presa subito dopo le parole del pugile, che già nei giorni passati si era macchiato di insulti omofobi nei confronti del concorrente Bosco Cobos.

Anche il ministro di Giustizia, Andrea Orlando, si è espresso a riguardo: Non sono appassionato al Grande Fratello e non voglio giudicare cosa possa dire o meno un concorrente, ma un poliziotto penitenziario che dice che lascerebbe stesa una donna nel caso la tradisca, essendo la polizia penitenziaria polizia delle garanzie, non ci fa fare un passo avanti”. Il ministro ha inoltre richiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del pugile.