×

ClioMakeup sta per partorire: ecco il post su Instagram

La Youtuber e truccatrice ClioMakeup sta per dare alla luce la piccola Grace Cloe e lo annuncia con un post su Instagram.

ClioMakeup

ClioMakeup sta per partorire e lo annuncia con un post sul suo profilo Instagram. I follower di una della Youtuber italiane più famose sono in trepidazione e in attesa di avere altri aggiornamenti.

Il grande annuncio di ClioMakeup: il post

Per ClioMakeup i nove mesi sono di attesa sono finiti e poche ore fa la star di Youtube ha annunciato che sta per partorire. Negli ultimi mesi ClioMakeup ha documentato quotidianamente la sua gravidanza e i fan l’hanno seguita giorno per giorno. Aveva già svelato il sesso del bebè: sarà una bambina e si chiamerà Grace Cloe. Ecco quando la truccatrice 34enna ha scritto nella didascalia della sua ultima foto di Instagram:

ClioMakeUp

In pochi minuti, la notizia è diventata virale e i fan non stanno più nella pelle. Numerosi di like e commenti alla foto, che annuncia il grande evento. Riguardo la sua gravidanza, ClioMakeup aveva dichiarato qualche settimana fa: La data prevista per il parto è il 21 luglio, ma ho sentito dire che spesso per il primo figlio bisogna aspettare un po’ di più”.

La truccatrice è sposata con Claudio e i due sono in trepidante attesa. Si sono già preparati per l’arrivo della piccola e per lei la cameretta è già pronta. Per quanto riguarda il nome, sui social Clio aveva raccontato Grazia è bellezza”, mentre il secondo nome “Cloe”, sarà un omaggio alle iniziali di famiglia, “cl”.

ClioMakeup aveva annunciato la notizia della gravidanza ai suoi follower e fan con un post su Instagram, lo scorso Marzo.

Nella foto pubblicata, la truccatrice stringeva tra le mani un palloncino rosa e aveva anche scritto “Non dite mai <<Perché non fai un figlio?>>Quella domanda, per una donna, è un pugno nello stomaco. Sia se non vuole bambini, sia se non può averli”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche