×

Clizia e Paolo mostrano per la prima volta il figlio, i fan: “Somiglia troppo a…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno mostrato per la prima volta ai fan dei social il loro bambino, Gabriele.

Clizia Incorvaia

Attraverso i social Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno mostrato ai fan per la prima volta il loro bambino, il piccolo Gabriele.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano il figlio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno presentato via social il loro bambino, il piccolo Gabriele, nato solo alcune settimane fa.

“A chi somiglia di più, a mamma o a papà?”, ha scritto la coppia tenendo teneramente in braccio il neonato. I due si sono innamorati nella casa del GF Vip 4 e da allora non si sono più detti addio.

Oggi vivono insieme a Roma e, dopo aver annunciato i loro fiori d’arancio, hanno svelato di aspettare un bebè. In tanti tra i fan hanno scritto che Gabriele somiglierebbe al papà Paolo Ciavarro, e hanno intimato alla coppia di fare presto un altro figlio (che magari somigli di più alla mamma).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia: il parto

Nei giorni scorsi Clizia Incorvaia ha svelato ai fan dei social dettagli e retroscena sulla nascita di suo figlio che, a quanto pare, sarebbe avvenuta in un clima totalmente sereno.

“Il parto non è stato più paura ma forza e adrenalina. Gioiosa di questo corpo che è più forte di ciò che pensassi. Felice di accogliere la vita osannarla come il più bel giorno di festa”, ha scritto, e ancora:

“Mi sento di scrivere questo post indirizzato a tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici sul parto e arrivano terrorizzate al grande giorno, il giorno in cui daranno la vita al loro amore (che non si godono poiché arrivano impreparate fisicamente e psicologicamente)”.

Contents.media
Ultima ora