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Come barrare una parola in Word
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Come barrare una parola in Word

Avete bisogno di creare un elenco in Microsoft Word e dovete dire al vostro capo che gli articoli sono già stati completati? O forse, è necessario solo barrare una parola. Per entrambe le ragioni, sappiate che è possibile barrare una parola in Word. Ecco come fare seguendo questi consigli.

Apri il programma Microsoft Word attraverso qualsiasi processo di cui avete bisogno.

Crea i documenti o apri il documento.

Seleziona il testo che desideri barrare.

Fai clic sul carattere della finestra di dialogo nella scheda Home. Avrai bisogno di fare clic sulle doppie frecce “a scorrimento (rivolti verso il basso)” per aprire il resto della lista del menu personalizzato.

Fare clic sulla casella vuota alla sinistra nella scheda Carattere.

Se non si dispone di un mouse o il mouse non funziona è anche possibile premere i tasti Alt e K insieme.

Premere ↵ Invio sulla tastiera per salvare questa impostazione. Il testo dovrebbe essere barrato come da voi richiesto.

In Microsoft Word, se si vuole evidenziare la frase è sufficiente cliccare in Carattere e selezionare Formato.

Nella categoria effetti, puoi verificare il barrato semplice o doppio.

Clicca in anteprima per capire quale preferisci e quale è il più adatto per te e quello che devi fare.

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