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Come disattivare la funzionalità paragrafo in Microsoft Outlook

Molti utenti di PC scelgono di utilizzare il programma di Microsoft Outlook per inviare e ricevere e-mail. Se si tenta di creare un nuovo messaggio o rispondere a un messaggio, e si vedono segni strani nel testo, questo è un segno che la funzionalità formattazione dei paragrafi è abilitata. Per tornare a una visualizzazione standard, è possibile disattivare la funzionalità di paragrafo e rimuovere i simboli di formattazione.

istruzione

1 Avviare l’applicazione di Microsoft Outlook sul computer PC.

2 Vai alla scheda “Posta” nell’angolo in basso a sinistra della finestra principale di Outlook.

3 Premere il pulsante “Nuovo” nella parte superiore della finestra per creare un nuovo messaggio o fare doppio clic su un messaggio esistente e premere il pulsante “Rispondi”.

4 Vai al menu “Strumenti” e selezionare “Opzioni”.

5 Vai alla scheda “Visualizza” nella parte superiore della finestra pop-up.

6 Rimuovere il segno di spunta dalla casella accanto a “Segni di paragrafo,” sotto la voce “Formattazione”.

7 Premere il pulsante “OK” per salvare le impostazioni e disabilitare la funzionalità di paragrafo.


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