Molti utenti di PC scelgono di utilizzare il programma di Microsoft Outlook per inviare e ricevere e-mail. Se si tenta di creare un nuovo messaggio o rispondere a un messaggio, e si vedono segni strani nel testo, questo è un segno che la funzionalità formattazione dei paragrafi è abilitata. Per tornare a una visualizzazione standard, è possibile disattivare la funzionalità di paragrafo e rimuovere i simboli di formattazione.
istruzione
1 Avviare l’applicazione di Microsoft Outlook sul computer PC.
2 Vai alla scheda “Posta” nell’angolo in basso a sinistra della finestra principale di Outlook.
3 Premere il pulsante “Nuovo” nella parte superiore della finestra per creare un nuovo messaggio o fare doppio clic su un messaggio esistente e premere il pulsante “Rispondi”.
4 Vai al menu “Strumenti” e selezionare “Opzioni”.
5 Vai alla scheda “Visualizza” nella parte superiore della finestra pop-up.
6 Rimuovere il segno di spunta dalla casella accanto a “Segni di paragrafo,” sotto la voce “Formattazione”.
7 Premere il pulsante “OK” per salvare le impostazioni e disabilitare la funzionalità di paragrafo.