×

Come disattivare l’audio di avvio su un Mac

default featured image 3 1200x900 768x576

Mettere Muto il suono di avvio su un Mac
Il suono familiare di avvio su un Mac può essere musica per le orecchie un giorno, e un fastidio alla successiva. Se siete in un ambiente tranquillo come una biblioteca o non vogliono disturbare i vostri compagni patroni coffee shop, che il suono è nella migliore delle ipotesi un fastidio.

Ci sono un paio di modi per disattivare l’audio all’avvio a seconda del tipo di computer Apple Macintosh che avete. Inoltre, una piccola applicazione gratuita può aiutare a controllare il suono da Preferenze di Sistema del Mac. Ecco i modi per disattivare quel suono.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Computer Apple Macintosh OS 10.4 +
Startupsound.prefpane (download gratuito)
Come fermare temporaneamente il suono di avvio

1
Avviare il computer Macintosh.

2
Abbassare il volume fino in fondo una volta che è stato avviato, in modo che quando si riavvia non si dovrebbe sentire il suono.

3
Oppure si può tenere premuto il tasto “Mute” sulla tastiera come si preme il pulsante di accensione del computer. Il tasto Mute su un Mac è generalmente nella fila superiore e si presenta come un altoparlante.

Come uccidere il suono di avvio For Good (è reversibile)

1
Scarica StartupSound.prefpane (vedi link in Risorse).

2
Fare doppio clic sull’icona “StartupSoundPrefPane11b2.dmg” che avete appena scaricato. Il nome può variare leggermente in base alla versione disponibile e sarà sul desktop o dove di solito vanno i file scaricati sul proprio computer Macintosh.

3

Installare StartupSoundPrefPane.pkg che hai scaricato per avviare l’installazione facendo doppio clic sulla sua icona.

4

Tenere clic su “Continua” fino a quando il programma dice infine StartupSound.prefpane è stato installato.

Non dimenticare di cliccare su “Accetto” quando i Termini di Servizio schermo si apre, e potrebbe essere necessario inserire la password dell’account di autorizzare l’installazione.

5
Lancio di Mac OS X “Preferenze di Sistema” cliccando sul logo di Apple in alto a sinistra e selezionando “Preferenze di Sistema”.

6

Clicca su “Suono di avvio” nel campo “Altro” della finestra “Preferenze di Sistema”.

7

Fare clic sulla casella di controllo accanto alla parola “Mute” o spostare il cursore fino in fondo a sinistra per girare il suono di avvio / suono. È sempre possibile riaccenderlo deselezionando la casella di controllo “Mute” o spostando il cursore verso destra.

Per saperne di più: Come disattivare l’audio di avvio su un Mac | eHow.com http://www.ehow.com/how_2287916_mute-startup-sound-mac.html # ixzz1WPQqvWqw

Contents.media
Ultima ora