> > Come fare: Trota Affumicata Al Melone - Ricetta pesce

Come fare: Trota Affumicata Al Melone - Ricetta pesce

default featured image 3 1200x900

Ecco la ricetta del giorno: Trota Affumicata Al Melone. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L'importante è l'ingrediente principale: Trota. Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia! Pa...

Ecco la ricetta del giorno: Trota Affumicata Al Melone. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Trota.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Trota
Persone: 4
Ingredienti:
1 Melone Piccolo
4 Filetti Di Trota Affumicata
2 Yogurth
5 Cipolle Piccole Bianche
1/2 Cetriolo
2 Cucchiai Panna
1 Cucchiaio Aceto Di Vino
Sale
Pepe

Preparazione:
Aprite il melone, eliminate i semi, tagliate la polpa a lamelle sottili. Pelate quattro cipolle e tagliatele a fettine sottili, tritate l’altra. In un’insalatiera versate i due yogurth, la cipolla tritata, due cucchiai di panna e uno d’aceto, sale e pepe. Mescolate e aggiungete le cipolle a fette. Su ogni piatto disponete un filetto di trota affumicato, alcune lamelle di melone, nappate con un po’ di salsa, decorate con rondelle di cetriolo. Vini di accompagnamento: Trentino Pinot Bianco “Spumante” DOC, Verdicchio Dei Castelli Di Jesi “Spumante” DOC, Gravina “Spumante” DOC.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!