> > Come formattare un disco rigido PS2

Come formattare un disco rigido PS2

default featured image 3 1200x900

Un disco rigido da 40 GB è stato rilasciato come accessorio opzionale per la Sony PlayStation 2 console. Final Fantasy XI è stato l'unico gioco che ha richiesto un disco rigido per giocare. Questo perché il gioco era un multiplayer, online, gioco di ruolo che aveva bisogno di spazio per scaricar...

modifica playstation 2
Un disco rigido da 40 GB è stato rilasciato come accessorio opzionale per la Sony PlayStation 2 console. Final Fantasy XI è stato l’unico gioco che ha richiesto un disco rigido per giocare. Questo perché il gioco era un multiplayer, online, gioco di ruolo che aveva bisogno di spazio per scaricare gli aggiornamenti e le patch. La formattazione di un disco rigido PS2 cancella tutti i file dal disco rigido e installa completamente il disco rigido software PS2. Questo restituisce efficacemente il disco rigido PS2 alle specifiche originali di fabbrica. Si tratta di una procedura di manutenzione che deve essere eseguita solo come ultima risorsa, se il disco rigido non è funzionale .

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Cose di cui ha bisogno:
Hard Disk Utility Disco
1
Accendere la console PlayStation 2 con il disco rigido programma di utilità disco inserito nell’unità disco. La schermata di aiuto che mostra i comandi di menu apparirà.

2
Premere il pulsante “X” sul controller per uscire dalla schermata di aiuto. Il menu di utilità disco rigido verrà visualizzato.

3
Selezionare “Formatta disco rigido” dal menu di utilità. Una spiegazione del processo per formattare il disco rigido PS2 apparirà sullo schermo. Questa spiegazione si sviluppa attraverso tre schermi di testo.

4
la freccia destra sul tastierino direzionale due volte per scorrere fino alla fine della spiegazione formato.

5
Premere il pulsante “X” per indicare che si desidera formattare il disco rigido PS2. Una richiesta di conferma verrà visualizzato.

6
Selezionare “Sì” sulla richiesta di conferma. Una seconda conferma prompt apparirà.

7
Selezionare “Sì” sulla seconda conferma prompt. Il sistema inizierà la formattazione del disco rigido PS2.

8
Attendere che il sistema completi la formattazione del disco rigido. Un messaggio di conferma apparirà sullo schermo una volta che questo processo è completo.