Come modificare il carattere nella Posta in arrivo di Microsoft Outlook - Notizie.it
Come modificare il carattere nella Posta in arrivo di Microsoft Outlook
Microsoft

Come modificare il carattere nella Posta in arrivo di Microsoft Outlook

Microsoft Outlook è un programma di task manager che viene utilizzata principalmente per inviare e ricevere email, ma può anche essere utilizzato per registrare le note, contatti e sul calendario. Si può facilmente impostare un nuovo tipo di carattere in Posta in arrivo modificando la vista. E’ importante selezionare la visualizzazione che si desidera per modificare il tipo di carattere dopo l’apertura della cartella Posta in arrivo. Il processo per cambiare il carattere della Posta in arrivo è simile per entrambe le versioni del 2003 e 2007 di Outlook.

Quello che vi serve

Microsoft Outlook

istruzioni

1 Aprire l’applicazione Microsoft Outlook sul computer. Fare clic sull’opzione “Posta in arrivo” dal pannello di navigazione a sinistra.

2 Fare clic sull’opzione “Visualizza” dalla barra dei menù in alto. Muovi il mouse per “Visualizzazione corrente” e selezionare l’opzione di visualizzazione per cui si desidera modificare il tipo di carattere.

3 Fare clic sull’opzione “Visualizza” di nuovo e quindi spostare il mouse sopra “Disponi”.

4 Fare clic sull’opzione “Personalizza” e quindi fare clic sull’opzione “Altre impostazioni”. Selezionare i caratteri per soddisfare le vostre preferenze.

5 Fare clic sul pulsante “OK” e poi fare clic sul pulsante “OK” per salvare completamente le modifiche.

Il tuo carattere Posta in arrivo è stato cambiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche