×

Come perdere peso mangiando più cibo

default featured image 3 1200x900 768x576

Vi sono alimenti che si possono mangiare quando si vuole perdere peso. Invece di mangiare meno del normale, dovete mangiare i cibi giusti.

article page main ehow images a05 h7 9p lose weight eating food 800x800

Istruzioni

1 Mangiate cibi ricchi di fibre.

Le fibre non contengono calorie e vengono eliminate, ma forniscono molta energia. Se state cercando di perdere peso, è importante che aggiungiate delle fibre alla vostra dieta. Mangiate molti cereali integrali, come fiocchi di avena, pane e pasta, riso e legumi.

2 Mangiate cibi ricchi di acidi grassi omega 3, che sono composti da grassi polinsaturi. Ottime fonti di omega 3 sono le noci, il salmone, la trota, il pesce, le fragole, il cavolfiore, gli spinaci e i legumi.

3 Sostituite i grassi che mangiate. Potete continuare a mangiare 3 pasti e degli spuntini ogni giorno, ma sostituendo i grassi. Per esempio, come spuntino potreste mangiare delle noci. Scegliete alimenti che contengano grassi monoinsaturi e polinsaturi.

4 Scegliete la dieta mediterranea. Questa dieta aiuta non solo a perdere peso, ma ad avere uno stile di vita più sano. La dieta mediterranea fa uso di molto olio di oliva, il quale contiene grassi monoinsaturi che contribuiscono alla perdita di peso.

5 Mangiate molta verdura e soprattutto frutta. La frutta può aiutare a perdere peso e ad eliminare le tossine dal corpo, oltre a fornire vitamine e minerali.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora