×

Come programmare una Sony PSP

default featured image 3 1200x900 768x576
psp case emiliopucci

La Playstation Portable è un videogioco portatile venduto da Sony. La PSP permette agli utenti di riprodurre video Sony giochi senza essere collegato ad un televisore. La PSP ha diverse impostazioni per personalizzare la console. È possibile inserire l’ora, la data e lingua preferita. È anche possibile inserire il vostro nome e compleanno nel sistema. E ‘importante imparare il modo corretto di programmare le impostazioni per avere le vostre preferenze sulla PSP.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

1
Accendere la PSP. Andare dal menu su “Impostazioni” e fare clic sul pulsante “X” una sola volta. Ora vedrete un elenco di impostazioni di programma.

2
Scegliere “Data e ora.” Usare i tasti freccia per inserire la data e l’ora corrette, premere il tasto “X” quando avete finito. La data e l’ora corrette verranno salvate. Si tornerà al menu principale “Impostazioni”.

3
Scorrere fino a “Impostazioni di sistema” e premere “X” Qui è possibile personalizzare la PSP alle proprie preferenze personali.

Usare i tasti freccia per entrare attraverso ogni elemento. Inserire il vostro nome, data di nascita e la lingua desiderata per il sistema. Premere il tasto “X” quando avete finito.

4
Scorrere fino “Power Save Settings” dal menu e premere “X” Qui è possibile conservare l’alimentatore PSP scegliendo un determinato periodo di tempo di inattività e la PSP andrà in modalità sleep. Le impostazioni di PSP sono state programmate. È possibile iniziare a utilizzare la PSP con l’inserimento di un UMD nella console di gioco.

Contents.media
Ultima ora