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Come rimuovere la connessione desktop remoto su Windows 7 64-bit

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La versione a 64 bit del sistema operativo Windows 7, come le versioni precedenti, include la funzione di desktop remoto che può essere utilizzato per accedere ad altri computer su una connessione di rete. Prima che una connessione remota a un computer può essere avviata, l’amministratore dell’host necessario attiva manualmente le connessioni remote.

Se non si desidera consentire connessioni remote su un computer, è possibile disattivare e rimuovere la funzione per bloccare le connessioni future.

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Istruzioni:

1. Accedere al computer PC con un account dotato di privilegi amministrativi.

2. Aprire il menu Start e fare clic su “Pannello di controllo”.

3. Passare al “Sistema e la sicurezza” e poi cliccare su “sistema”.

4. Fare clic su “Impostazioni Remote” sul lato sinistro della finestra.

5. Selezionare il pulsante di opzione “Non consentire connessioni al computer.”

6. Premere il tasto “OK” o “Applica” per salvare le impostazioni e rimuovere tutte le connessioni del desktop remoto. Se un utente è connesso al computer in remoto, lui o lei sarà disconnesso immediatamente.

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