> > Come usare l'opzione chiamata in attesa e trasferimento di chiamata su iPhone

Come usare l'opzione chiamata in attesa e trasferimento di chiamata su iPhone

default featured image 3 1200x900

L'iPhone ha così tante caratteristiche impressionanti che alcune specie quelle di base spesso le dimentichiamo. Come appunto: Avviso di chiamata - Se non avete attivato l'avviso di chiamata, entrare in Impostazioni dal menu principale del tuo iPhone e selezionare Telefono, quindi l'avviso di chiam...

inoltro 300x253L’iPhone ha così tante caratteristiche impressionanti che alcune specie quelle di base spesso le dimentichiamo. Come appunto:

Avviso di chiamata –
Se non avete attivato l’avviso di chiamata, entrare in Impostazioni dal menu principale del tuo iPhone e selezionare Telefono, quindi l’avviso di chiamata per attivare la funzione. Se ricevete una chiamata mentre siete al telefono, guardate lo schermo del vostro iPhone. Avrete ora la possibilità di mettere la vostra chiamata in corso in attesa e quindi rispondere.

Inoltro di chiamata- Questa funazione è altrettanto semplice. Ancora una volta, su Impostazioni dalla schermata principale di iPhone e poi telefono. Seleziona inltro di chiamata e selezionare attiva. L’iPhone porterà un tastierino numerico che permetterà di inviare tutte le chiamate al numero che si immette. Questa caratteristica, ovviamente, non è abilitata di default, ma può essere molto utile se avete bisogno di spegnere il telefono in un ufficio o in vacanza.