> > I consigli per realizzare un massaggio erotico perfetto

I consigli per realizzare un massaggio erotico perfetto

MASSAGGIO EROTICO.

Come si fa un massaggio erotico? Quali sono i punti migliori da massaggiare? Ecco i consigli per realizzare un massaggio erotico perfetto. Una delle cose migliori che può servire per migliorare la routine sessuale è quella di praticare al/la proprio/a partner un bel massaggio erotico. Il massaggi...

Come si fa un massaggio erotico? Quali sono i punti migliori da massaggiare? Ecco i consigli per realizzare un massaggio erotico perfetto.

Una delle cose migliori che può servire per migliorare la routine sessuale è quella di praticare al/la proprio/a partner un bel massaggio erotico. Il massaggio erotico non è soltanto un momento molto intimo, ma anche molto rilassante e e talvolta sexy, soprattutto se a praticarlo la donna che nel farlo si trasforma in una vera pantera.

Fare un massaggio erotico è un arte che impareremo insieme. Il massaggio può rilassare completamente oppure eccitare in modo imminente. Ecco cosa utilizzare per un massaggio erotico:

  • Luce soffusa.
  • Tavolo.
  • Asciugamano.
  • Oli profumati.
  • Creme profumate.
  • Petali di rosa.
  • Candele.
  • Cera calda.
  • Cioccolata calda.

Ecco i passaggi essenziali per praticare un massaggio erotico perfetto:

  1. La prima cosa da fare è quella di fare sdraiare su un tavolo con la pancia in giù il/la vostro/a partner e iniziare a farlo/a rilassare.
  2. Spegnete le luci per creare l’ambiente tranquillo e circondate il tavolo di candele accese e profumate.
  3. Lasciate il/la vostro/a partner completamente nudo/a e iniziate a massaggiare la schiena.
  4. Per fare scivolare meglio le mani sulla schiena del/la vostro/a partner utilizzate dell’olio profumato, della cera calda oppure della cioccolata calda se volete creare una scena sexy e divertente.
  5. Iniziate a spogliarvi anche voi e muovete le mani in modo sexy e deciso passando in alcuni momenti la lingua sulla schiena del/la vostro/a partner.
  6. A questo punto fate girare a pancia in su il/la vostro/a partner e iniziate il massaggio erotico vero e proprio.
  7. Cominciate a massaggiare i seni o i pettorali muovendo le dita veloci e sensuali si capezzoli. A questo punto continuate stuzzicando i capezzoli con la punta della lingua fino a succhiarli in modo deciso.
  8. Fate scendere le mani e iniziate a toccare e sfiorare le zone intime genitali del/la vostro/a partner.
  9. Riempite di cioccolata calda il/la vostro/partner e iniziate a leccare e ad assaggiare…