> > Correttori nasali: le migliori alternative alla chirurgia

Correttori nasali: le migliori alternative alla chirurgia

correttori nasali

I correttori nasali permettono di correggere e modificare la forma del naso in modo semplice e a basso costo.

Un naso storto o con la gobba è una imperfezione o inestetismo che non tutti sono in grado di sopportare e tollerare. Dal momento che la chirurgia presenta dei costi esosi, per correggere i difetti non gravi si può ricorrere in alternativa a dei correttori nasali. Vediamo il loro funzionamento e il migliore da provare.

Correttori nasali

Tra tutte le imperfezioni, il naso è quella che può creare maggiormente disagio e fastidio. Per questa ragione, è importante ricorrere ai ripari in modo da trovare delle soluzioni che permettano di migliorare questo aspetto. Un naso storto oppure con la gobba è fonte di disagio, ma anche di problemi alle vie respiratorie in quanto non si riesce a respirare nel modo corretto. Gli interventi di rinoplastica sono maggiormente apprezzati, ma presentano dei costi che non rientrano nel budget di tutti.

Per questa ragione, per venire incontro ai bisogni ed esigenze di tutti, è importante optare per delle soluzioni a minor costo, ma ugualmente efficaci. Si tratta dei correttori nasali che, come dice il nome, sono dei veri e propri tutori o dispositivi che correggono le imperfezioni lieve del setto nasale. Sono dispositivi che assomigliano a delle pinze d’applicare al naso, ma che sicuramente garantiscono i risultati sperati.

Solitamente sono formati da stanghette in plastica supportati da dei cuscinetti in silicone che è possibile regolare in base alla forma del naso. Non sono invasivi, risultano leggeri e comodi, senza dare il minimo fastidio alla pelle. La pressione che i cuscinetti di silicone esercitano è fondamentale per migliorare l’aspetto del naso in quanto agiscono proprio sulla cartilagine modificandola nel corso del tempo.

Basta indossarli anche per pochi minuti al giorno per ottenere ottimi risultati e avere un naso senza più imperfezioni o inestetismi. Tra i tanti correttori nasali, il migliore è sicuramente Rhino Correct che aiuta a correggere i difetti del naso.

Correttori nasali: proprietà

Sono stati immessi sul mercato proprio per correggere i difetti e inestetismi lievi del naso senza dover ricorrere alla chirurgia che, non solo ha costi notevoli, ma comporta anche delle controindicazioni o effetti collaterali che possono essere preoccupanti. I correttori nasali sono l’alternativa migliore al bisturi dal momento che correggono la forma del naso in maniera graduale.

Non possono risolvere qualsiasi problema, ma si rivelano perfetti per casi e situazioni lievi e non particolarmente gravi. Sono dispositivi che hanno il compito di modellare e correggere la forma del naso in modo naturale e progressivo nel tempo. Sono in materiali piccoli e morbidi, oltre a essere particolarmente sicuri per la pelle.

Hanno una clip in modo che possano aderire perfettamente al setto nasale. Se usati in modo costante e quotidiano aiutano ad apportare tutti i benefici necessari intervenendo direttamente sull’inestetismo. I risultati sono efficaci e garantiti. La maggior parte dei correttori nasali agisce sulla cartilagine in modo da modificare o restringere la forma.

Sono in grado di rimodellare il setto nasale alto, sollevare la punta del naso e rimodellare la gobba. Basta indossarli per 10 minuti circa per ottenere ogni vantaggio possibile.

Il miglior correttore nasale

In commercio sono diversi i correttori nasali che possono venire in aiuto di chi vive il proprio naso come un disagio, ma il migliore al momento, in base al parere di esperti e consumatori, è sicuramente Rhino Correct, considerato la soluzione ideale al bisturi e all’intervento di rinoplastica. Si ricorda che questo dispositivo è utile soltanto per i casi lievi e non gravi.

E’ considerato il correttore nasale ufficiale grazie ai benefici e alla sicurezza. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine RHINO CORRECT.

Un dispositivo in silicone che permette di correggere i difetti del naso lievi e piccoli senza avere controindicazioni o effetti collaterali come comporta l’operazione di rinoplastica. Un dispositivo molto apprezzato dagli stessi esperti che lo reputano particolare efficace in quanto:

  • Alza la punta del naso che con l’età rischia di deteriorarsi e cedere
  • Assottiglia la cartilagine del naso dando al viso un aspetto maggiormente simmetrico e ben proporzionato
  • Diminuisce le dimensioni del naso rimodellando la cartilagine
  • Riduce la cosiddetta gobba nasale
  • Adatto per il naso a patata
  • Ripristina la simmetria del naso
  • Leviga le sporgenze e la gobba del naso
  • Restringe la punta e le narici.

Grazie a questo prodotto e al suo uso costante, il tessuto della cartilagine si rimodella di 1 o 2 millimetri ogni mese circa. Si consiglia di usarlo almeno tre o quattro volte a settimana per 15 minuti circa al giorno. Per verificare i risultati, bisogna aspettare un po’ di tempo, ma sono garantiti come dimostrano le recensioni sul sito.

Per quanto riguarda l’acquisto, non è possibile ordinare questo correttore nasale nei negozi fisici o siti di e-commerce, dal momento che è originale ed esclusivo. L’acquisto avviene soltanto collegandosi al sito ufficiale del prodotto dove è necessario compilare il modulo di richiesta per poi inviare l’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ (invece di 78) per una confezione, ma ci sono anche altre offerte che è possibile vagliare con la spedizione gratuita. Il pagamento avviene a scelta tra le seguenti modalità: Paypal, contanti al corriere quando consegna il pacco a casa e con carta di credito.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.