×

Che cos’è app Beats Pill

default featured image 3 1200x900 768x576

Beats Pill è una linea di portatili, altoparlanti Bluetooth prodotti da Beats Electronics.

Presentato nel mese di ottobre 2012 come uno dei primi prodotti sviluppati indipendentemente a partire dalla fine del suo contratto di produzione con Monster Cable, la Pill si distingue per il suo fattore di forma di capsule.

La Pill è stata accolta con recensioni contrastanti; mentre il dispositivo è stato elogiato per il suo design e le capacità innovative.

Serve come uno dei primi auto-prodotti sviluppati della società dopo la fine del suo esclusivo accordo di produzione con Mostro Cable Products, il Beats Pill è stato progettato dallo studio Munizioni Design Group di Robert Brunner, e porta un design basato su una capsula di circa 7.7 pollici (20 cm) di lunghezza.

Il suo aspetto è caratterizzato da superfici curve e una finitura lucida.

“L’altoparlante contiene i controlli minimi; il logo Beats serve come un tasto multi-purpose per l’avvio e l’arresto tracce, e gli unici altri tasti sono tasti del volume e il pulsante di accensione. In confronto ai concorrenti come la Jambox, la pill non produce alcuna voce aggiuntiva o gli effetti sonori di là della sorgente audio riprodotto attraverso di essa-

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora