Le più belle cover per iphone 8: scopri le migliori offerte
Le più belle cover per iphone 8: scopri le offerte
iPhone

Le più belle cover per iphone 8: scopri le offerte

cover iphone 8

Sono davvero tante le cover per iPhone 8. Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili alla vendita online su Amazon nelle varie fasce prezzo, davvero molto interessanti.

Esistono tantissimi accessori e cover per i dispositivi Apple,come le nuove cover che integrano una batteria al loro interno, davvero molto utilizzate dalla maggior parte delle persone che sono sempre in viaggio, che permette di avere il proprio iPhone sempre carico, e con delle funzioni davvero molto belle e funzionali. Un esempio è proprio l’Apple Smart Battery Case, che si presenta con dei riferimenti ai modelli precedenti ma con notevoli modifiche estetiche, del tutto rinnovata dalla parte posteriore per quanto riguarda l’alimentatore per la ricarica della batteria esterna portatile.

Ad esempio prendendo in riferimento l’Apple Smart Batter Case, è un accessorio davvero fondamentale quando si è fuori, sopratutto per le sue tante funzioni come la ricarica del device, con un notevole aumento dell’autonomia della batteria, ed una protezione maggiore da urti e possibili cadute. La fodera interna è stata realizzata in microfibra, l’ideale per proteggere il proprio iPhone, mentre tutta la parte esterno in silicone con una base liscia.

Con la nuova Apple Smart Battery Case è possibile ricaricare contemporaneamente il device e la Smart Battery Case stessa per avere tanta autonomia, ovvero fino a 26 ore di conversazione, fino a 22 ore di internet su rete 4G. Dopo aver parlato delle migliori cover per iPhone 7, oggi vi elencheremo quelle compatibili per il nuovo iPhone 8, disponibili alla vendita su Amazon

iPhone caratteristiche

In questo paragrafo descriveremo nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei modelli di iPhone, cosi da rendere più agevole la scelta relativa all’acquisto.

Iphone 7

Al di là di tutti gli accessori disponibili, iPhone 7 ha un display da 4,7 pollici di diagonale, un pannello decisamente più piccolo rispetto al modello Plus, che monta un display da 5,5 pollici di diagonale. Entrambi montano il nuovo processore A10 Fusion, un SoC davvero al’avanguardia, con delle prestazioni al top di gamma e frequenze di clock elevate. Infatti è basato sull’architettura Quad Core a 64 bit con processo produttivo a 14 nanometri, una tecnologia avanzata che permette di sfruttare uno spazio di oltre 3 miliardi di transistor rispetto ai 2 miliardi del precedente chip A9.

Il colosso Apple ha deciso di montare il nuovo Chip A10 proprio per migliorare le prestazioni del device, assicurando un 40% in più di potenza rispetto alle precedenti versioni, il tutto accompagnato da un’acceleratore grafico più potente e coprocessore di movimento M10.

La grande novità è proprio l’assenza del classico jack audio, presente ormai nella maggior parte degli smartphone, quindi per ascoltare la musica bisogna utilizzare le nuove cuffie con connettore Lightining oppure acquistare delle cuffie wireless con tecnologia Bluetooth, da associarli successivamente al device. Novità anche per il comparto fotografico. Infatti è presente una fotocamera frontale FaceTime HD con un sensore da 7 megapixel e stabilizzazione automatica dell’immagine, l’ideale per effettuare le registrazioni video in alta risoluzione (1920×1080 pixel). Sulla parte posteriore invece è presente una fotocamera con sensore da 12 megapixel, diagramma con apertura f/1.8, zoom digitale 5x e stabilizzatore ottico. Da ricordare che il display presente è un Retina Display di ultima generazione avente una risoluzione 1334 x 750 pixel e densità di 326 pixel.

iPhone X

Il device di Apple iPhone X si presenta con le dimensioni effettive di 143,59 x 70,94 x 7,57 mm con relativa certificazione IP67, equipaggiato con un ampio display di tipo OLED Super Retina da 5,8 pollici di diagonale con risoluzione HDR da 1.125 x 2.436 pixel, che occupa interamente la superficie frontale della scocca.

Inoltre il display sfrutta la nuovissima tecnologia True Tone (presente sui nuovi iPad Pro), che modifica la temperatura del display a seconda della luce esterna presente.

Spostandoci sulla parte bassa dello schermo di iPhone X, troviamo la Function Area, ovvero la zona in cui si trova la dock station e dove sarà possibile eseguire le gesture (swipe per la Home, multitasking ecc) per controllare il nuovo iOS 11.

Hardware

Lato hardware troviamo il potentissimo processore Apple A11 Bionic, hexa-core con GPU proprietaria e Motore neurale, affiancato da una memoria RAM di 3 GB e storage interno da 64/256 GB (in base al modello scelto durante la fase di acquisto). La doppia fotocamera posteriore è da 12 megapixel, con aperture f/1.8 (grandangolo) e f/2.4 (teleobiettivo), con zoom ottico digitale fino a 10X, doppia stabilizzazione dell’immagine e Quad-LED True Tone Flash. Registrazione video 4K a 60FPS e 1080p a 240FPS, mentre quella anteriore per i selfie da 7 megapixel con apertura f/2.2 con scansione 3D del volto e Portrait Lightning.

Passando alla connettività generale del device, troviamo uno scompartimento per la nano SIM, Wi‑Fi 802.11ac con tecnologia MIMO, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, Galileo e QZSS, NFC, Lightning, il tutto alimentato dal sistema operativo iOS 11.

Altra novità su iPhone X è il Face ID, ovvero il sistema di autenticazione biometrica basata sul riconoscimento del volto.

Questo nuovo sistema di riconoscimento facciale sarà utilizzabile per sbloccare il dispositivo, autorizzare pagamenti Apple Pay e verrà utilizzata in tutti i contesti in cui era possibile usare il Touch ID. Su questo nuovo iPhone X, infatti, non c’è alcun lettore di impronte, ma secondo quanto dichiarato da Apple, Face ID è estremamente più sicuro della precedente tecnologia Touch ID, proprio perché non può essere sbloccato da foto, né da maschere facciali e, in ogni caso, il dispositivo si sblocca solo l’utente lo sta guardando. La batteria del nuovo iPhone X dovrebbe durare 2 ore in più di iPhone 8, supporta ricarica wireless e sarà compatibile con lo standard Qi per ricarica induttiva. Durante la presentazione, Apple ha anche annunciato il suo caricatore wireless, chiamato AirPower, che permette di ricaricare contemporaneamente i device iPhone, 8, 8 Plus o X, Apple Watch e AirPods.

iPhone 8

Il potente smartphone iPhone 8 si presenta con un display da 4.7 pollici con una risoluzione di 1334 x 750 pixel, con una densità pixel pari a 326 ppi ed una protezione Scratch-resistant glass, una fotocamera posteriore da 12 megapixel che permette di scattare foto di ottima qualità con una risoluzione di 4608 x 2592 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840 x 2160 pixel, con stabilizzazione digitale, autofocus, touchsfocus, Flash Quad LED, HDR, face detection, geo tagging e Smile Detection, mentre la fotocamera anteriore per i selfie è da 7 megapixel.

Bellissimo il design come tutti i prodotti di casa Apple, con delle dimensioni effettive di 138.4 x 67.3 x 7.3 mm ed un peso complessivo di 148 grammi. Spostandoci sulla componentistica hardware, troviamo a bordo un potente chip Apple A11 Bionic basato sull’architettura Esa Core (di cui 2x Monsoon + 4x Mistral) a 64 bit, affiancato da una GPU, memoria RAM da 2 GB e fino a 256 di storage interno (in base al modello scelto).

Non manca la connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Bluetooth 5.0 con A2DP/LE, USB 2.0 e un modulo GPS A-GPS/GLONASS/Galileo. I sensori presenti sono davvero tanti, come l’Accelerometro, sensore di Prossimità, Giroscopio, Bussola, Barometro, Impronta Digitale e Mic. di Riduzione Rumore, il tutto alimentato dal sistema operativo proprietario iOS 11 e da una batteria di tipo Litio da 1821 Mah.

Migliori cover iPhone

Tra gli accessori disponibili, le cover sono tra le più apprezzate ed utilizzate. Andiamo a vedere le 10 più belle cover per iPhone 8 sul mercato attuale, disponibili alla vendita su Amazon con un semplice clic, elencando tutte le specifiche ed i prezzi in base alle relative fasce suddivise. Naturalmente negli ultimi anni, le varie aziende che operano nel settore hanno proposto e continuano a proporre sul mercato numerosi tipi di cover. Nell’elenco che seguirà, vi proporremo una selezione di vari modelli, che secondo il nostro punto di vista è consigliabile acquistare per ragioni diverse, tenendo in considerazione i vari parametri fondamentali: costo più contenuto, rapporto qualità/prezzo e materiali utilizzati.

Modelli inferiori a 10 euro

EasyAcc Cover per iPhone 8 – iPhone 7

La cover EasyAcc è realizzata in TPU ed ha un design molto semplice, completamente trasparente e non ha altri particolari estetici. La protezione posteriore offerta da questa cover nel complesso è abbastanza buona, proteggendo anche i i bordi laterali del dispositivo, mentre lo schermo è protetto grazie ai bordi della cover leggermente rialzati. Nel complesso si tratta di una buona cover con un buon rapporto qualità/ prezzo e risulta essere ottima per coloro che amano il design del proprio iPhone 7 senza nasconde l’aspetto estetico.

Choetech

Cover realizzata in Policarbonato (PC) davvero molto resistente nella parte posteriore, con TPU flessibile per una maggiore protezione. Infatti l’azienda ha scelto materiali di alto livello per assicurare una protezione completa contro le cadute accidentali e graffi, con una totale protezione anche sui tastierini laterali. E’ disponibile nelle tre colorazioni Dorato, Nero e Rosa ad un prezzo davvero molto scontato rispetto a quello originale di partenza, nelle due colorazioni Dorata e Rosa.

Cover iPhone 8 Spigen

Ecco un’altra fantastica cover per iPhone 8 Spigen Liquid Armor, realizzata in TPU caratterizzata da un design molto semplice ed elegante che si adatta perfettamente allo smartphone. La protezione offerta da questa cover è ottima per quanto riguarda la parte posteriore ed i bordi laterali del dispositivo, mentre lo schermo viene protetto dai bordi della cover leggermente rialzati.

AmazonBasics – Cover protettiva in PU

Bellissima la cover di AmazonBasics, realizzata in policarbonato con un apposito rivestimento liscio e morbido che dona un risultato finale piacevole sia alla vista che al tatto. La protezione offerta da questa cover è buona per quanto riguarda la parte posteriore assieme a tutti i bordi laterali dello smartphone, mentre il display e la fotocamera sono protetti dai bordi della cover rialzati dallo spessore di 0,3 mm. La cover è disponibile alla vendita su Amazon con un ottimo rapporto qualità/ prezzo, caratterizzata da un design piacevole ed elegante disponibile in 4 diverse colorazioni.

Modelli tra 10 e 20 euro

Supcase per iPhone 7 – 8

Questa nuova cover è stata progettata specificamente per i modelli di iPhone 7, con dei materiali ultra-resistenti per delle maggiori prese durante il suo utilizzo. La parte posteriore è del tutta trasparente, mentre i bordi e la parte laterale sono di materiale TPU. Con questa cover è possibile utilizzare lo smartphone in tutta sicurezza, senza cambiare il design originale del device. Inoltre grazie ai materiali di alto livello, protegge lo smartphone da eventuali graffi assicurando il libero accesso ai comandi principali.

Cover a libro

La Cover Snugg è realizzata in pelle sintetica ed ha un design classico delle flip cover, molto elegante e disponibile in 11 colorazioni diverse La protezione offerta da questa cover è abbastanza buona, soprattutto quando la custodia è chiusa. Inoltre la cover presenta una clip di chiusura magnetica che permette di mantenere bene la chiusura, e all’interno sono presenti due tasche utili per custodire tessere o banconote.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Apple iPhone 6s Plus 32GB Grigio - Grey
439 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Diadora Cyclette Lilly Rigenerata
79.95 €
173 € -54 %
Compra ora
Prozis Corehr - Smartband Con Cardiofrequenzimetro
24.99 €
41.67 € -40 %
Compra ora