> > Si schianta l'elicottero dopo il "si", morti due neo sposi

Si schianta l'elicottero dopo il "si", morti due neo sposi

sposi

Una coppia originaria del Texas ha perso la vita subito dopo essersi sposata dopo che il loro elicottero si è schiantato al suolo.

Avevano preparato ogni cosa, era stato tutto calcolato nei minimi dettagli per rendere il giorno delle loro nozze come il più bello della loro vita. Ma proprio in quella giornata, una tragedia ha sconvolto tutti i piani, trasformando un giorno di festa in una giornata di lutto. Una giovane coppia originaria del Texas, Will Byler e Bailee Ackerman, avevano appena terminato il ricevimento della cerimonia in un ranch da sogno. E come ciliegina sulla torta avevano pensato che nulla sarebbe stato più scenico di volar via dalla festa a bordo di un elicottero. Dopo aver preso il volo però, a meno di due chilometri dal ricevimento, un guasto, probabilmente un’avaria, ha reso incontrollabile il velivolo che poco dopo si è schiantato al suolo, uccidendo la giovane coppia e il pilota.

La tragedia

Avevano appena siglato la promessa di amore eterno, si erano detti il fatidico “lo voglio” ma, poche ore dopo, la catastrofe. Nessuno si sarebbe immaginato un epilogo simile per la coppia. Gli invitati dopo che è stato loro comunicato l’incidente sono rimati sotto shock, increduli. Dopo qualche giorno però hanno iniziato a pubblicare i primi post di cordoglio per gli sposi. Come quello della damigella della sposa, Jessica Stilley, che ha scritto su Facebook: “Il mio cuore è spezzato in un milione di pezzettini – ha scritto – mi siedo qui e penso al resto della mia vita senza la mia migliore amica. Avrei voluto condividere con tutti la bellezza del tuo matrimonio, e invece guardo le foto e sono triste”.

Anche un amico della famiglia dello sposo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post per ricordare i due sposini. “Un matrimonio da favola, con la coppia circondata da amici e familiari mentre si avviava verso l’elicottero”. Will Byler e Bailee Ackerman sono entrambi morti nel giorno delle loro nozze.