> > Fiuggi, esce di prigione e trova la moglie incinta del fratello

Fiuggi, esce di prigione e trova la moglie incinta del fratello

esce dal carcere e trova la moglie incinta del fratello sorpresa per detenuto 45enne internapoli 2176811

Un 45enne di Fiuggi, appena uscito di prigione, torna a casa. Ma lì trova la moglie incinta, di un bambino avuto proprio con il fratello

Un quarantacinquenne di Fiuggi è uscito di prigione dopo aver scontato la pena, ed è tornato a casa felice di poter riabbracciare la moglie. Ma invece, appena giunto presso l’abitazione presso la quale viveva, ha trovato la donna incinta. Di un bambino avuto proprio con il fratello di lui. La fedifraga ha subito confessato di essersi innamorata del cognato poco tempo dopo l’incarcerazione del congiunto. Che, quando riceveva visite dal fratello, riceveva rassicurazioni sulle condizioni della donna. “Non preoccuparti per lei, ci penso io”, gli diceva.

La reazione del congiunto

Scoperta la relazione, immediata la reazione del marito. La coppia ha quindi deciso di allertare i Carabinieri, avanzando una denuncia per stalking. Una denuncia che ha fatto seguito a svariate minacce ed insulti ricevuti. L’ex marito, non riuscendo a farsene una ragione, aveva infatti cominciato ad appostarsi nei pressi dell’abitazione della coppia, arrivando in più di una occasione all’aggressione fisica. Che in un caso aveva portato ad una violenta colluttazione, conclusa per entrambi con un ricovero al pronto soccorso.

Di nuovo a processo per stalking

Per il quarantacinquenne è scattato il divieto di avvicinamento alla neocoppia, e dovrà ora affrontare un nuovo processo, proprio per rispondere dell’accusa di stalking avanzata nei suoi confronti.

Udienza che, riporta il messaggero, si terrà tra pochi giorni presso il Tribunale di Frosinone.

La difesa, sostenuta dall’avvocato difensore Antonio Ceccani, cercherà però di dimostrare che in questa vicenda ad essere vittima è proprio il suo cliente. Che, appena uscito dal carcere, e ansioso di poter ricominciare a vivere, si è visto invece distruggere la famiglia.