×

Sbaglia marcia, incidente in un parcheggio a Foligno

In un parcheggio a Foligno un'automobile ha sfondato il muretto di cinta ed è finita al piano sottostante. E' successo domenica 23 giugno 2019

incidente foligno

Si sta ancora facendo chiarezza sulla dinamica dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 23 giugno 2019 in un parcheggio a Foligno in Via Monte Acuto: per fortuna non ci sono vittime, solo un grosso spavento. Una vettura ha improvvisamente sfondato un muro finendo poi al piano sottostante del parcheggio in cui è si verificato l’episodio tra gli sguardi attoniti di chi era sul posto. La persona alla guida della Volvo non ha riportato lesioni: ad essere penalizzate, l’autovettura e il muro del parcheggio che è stato sfondato.

Una marcia sbagliata

Pare che l’origine dell’accaduto sia da rintracciarsi in un errore. Nessuna distrazione, quanto piuttosto una marcia sbagliata. Era probabilmente intenta a fare manovra la persona alla guida del veicolo che, una volta inserita la marcia e premuto leggermente l’acceleratore, ha visto la sua automobile fiondarsi nella direzione opposta rispetto a quella prevista e desiderata.

L’auto ha sfondato il muretto del parcheggio e si è ritrovata a percorrere la rampa che portava al piano sottostante.

A precipitarsi sul posto varie autorità tra cui polizia, carabinieri e anche i vigili del fuoco. Per fortuna nessun soccorso sanitario in quanto la persona che era a bordo dell’automobile non ha riportato lesioni. Lo sconcerto dei presenti li ha spinti a paragonare la scena a quella di un film di azione. Purtroppo il guidatore della Volvo non ha fatto in tempo ad accorgersi che la marcia inserita era quella sbagliata: non ha avuto la prontezza di frenare quando ha urtato e distrutto completamente il muretto di cinta del parcheggio in Via Monte Acuto. Per fortuna il proprietario della vettura è rimasto illeso contrariamente alla sua automobile.

Ma questo è di certo un gran sollievo.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche