Sbaglia marcia, incidente in un parcheggio a Foligno
Cronaca

Sbaglia marcia, incidente in un parcheggio a Foligno

incidente foligno

In un parcheggio a Foligno un'automobile ha sfondato il muretto di cinta ed è finita al piano sottostante. E' successo domenica 23 giugno 2019

Si sta ancora facendo chiarezza sulla dinamica dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 23 giugno 2019 in un parcheggio a Foligno in Via Monte Acuto: per fortuna non ci sono vittime, solo un grosso spavento. Una vettura ha improvvisamente sfondato un muro finendo poi al piano sottostante del parcheggio in cui è si verificato l’episodio tra gli sguardi attoniti di chi era sul posto. La persona alla guida della Volvo non ha riportato lesioni: ad essere penalizzate, l’autovettura e il muro del parcheggio che è stato sfondato.

Una marcia sbagliata

Pare che l’origine dell’accaduto sia da rintracciarsi in un errore. Nessuna distrazione, quanto piuttosto una marcia sbagliata. Era probabilmente intenta a fare manovra la persona alla guida del veicolo che, una volta inserita la marcia e premuto leggermente l’acceleratore, ha visto la sua automobile fiondarsi nella direzione opposta rispetto a quella prevista e desiderata. L’auto ha sfondato il muretto del parcheggio e si è ritrovata a percorrere la rampa che portava al piano sottostante.

A precipitarsi sul posto varie autorità tra cui polizia, carabinieri e anche i vigili del fuoco.

Per fortuna nessun soccorso sanitario in quanto la persona che era a bordo dell’automobile non ha riportato lesioni. Lo sconcerto dei presenti li ha spinti a paragonare la scena a quella di un film di azione. Purtroppo il guidatore della Volvo non ha fatto in tempo ad accorgersi che la marcia inserita era quella sbagliata: non ha avuto la prontezza di frenare quando ha urtato e distrutto completamente il muretto di cinta del parcheggio in Via Monte Acuto. Per fortuna il proprietario della vettura è rimasto illeso contrariamente alla sua automobile. Ma questo è di certo un gran sollievo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgia Giuliano
Tra cronaca e ristoranti, collabora con diverse testate del mondo food e del fine drinking. Pugliese dal 1994, si laurea a Milano in "Comunicazione, media e pubblicità" e prosegue con un Master di Primo Livello in "Food & Wine Communication". Tempo fa ha bussato alla porta del giornalismo e a quanto pare qualcuno le ha risposto. Per Notizie.it scrive di cosa succede in Italia e nel mondo.