> > Omicidio Elisa Pomarelli, i due video che mostrano l'ira di Sebastiani

Omicidio Elisa Pomarelli, i due video che mostrano l'ira di Sebastiani

delitto pomarelli

In due video pubblicati dal sito Libertà.it si possono vedere gli impeti di violenza di Massimo Sebastiani, autore dell'omicidio di Elisa Pomarelli.

A poche ore dal ritrovamento del corpo di Elisa Pomarelli, due video pubblicati dal sito Libertà.it mostrano l’autore dell’omicidio Massimo Sebastiani mentre distrugge un armadio in un impeto di violenza e solleva un tronco d’albero nelle campagne del piacentino. I video proverrebbero dallo smartphone di Sebastiani, anche se non si sa con precisione quando possano essere stati girati.

Omicidio Elisa Pomarelli, i video di Sebastiani

Nel primo video pubblicato su Facebook da Libertà.it si può vedere il 45enne a torso nudo mentre si scaglia contro un vecchio armadio. Nello sfogare la sua ira Sebastiani riesce persino a sollevare il mobile, dimostrando una notevole forza fisica, e distruggendolo completamente. Durante il gesto inoltre l’uomo, ripete ossessivamente alcune frasi: “A cosa è servito? Andavano bene anche queste piccole cose! Dimmi a cosa è servito tutto questo!”.

Nel secondo video invece, vediamo Sebastiani in aperta campagna mentre solleva in grosso tronco d’albero. Una volta poggiato inizia a tagliarlo con una motosega precedentemente accesa. Sono entrambi video molto brevi che tuttavia mostrano il complesso carattere dell’uomo, accusato di omicidio e di occultamento di cadavere ed arrestato dopo quasi due settimane di isolamento nei boschi.

La confessione dell’uomo

Subito dopo l’arresto, Sebastiani ha confessato in lacrime di aver ucciso Elisa e di essere pentito per il suo gesto. È stato inoltre grazie a lui che si è potuto rinvenire il corpo della 28enne, sepolto in una zona molto impervia delle colline piacentine a qualche centinaio di metri da una casa di campagna di proprietà del padre di un’ex fidanzata di Sebastiani.