> > Pestaggio a Cerignola: due ragazzi finiscono in ospedale

Pestaggio a Cerignola: due ragazzi finiscono in ospedale

scopre tumore gravidanza

A Cerignola due adolescenti sono finiti in ospedale dopo essere stati vittima di un pestaggio: gli aggressori sarebbero due coetanei.

Arriva da Cerignola, in provincia di Foggia, la notizia di un pestaggio tra adolescenti. Due ragazzi di appena diciassette e diciannove anni sono finiti in ospedale dopo essere stati picchiati da due sconosciuti loro coetanei. Ora si cerca di identificare gli aggressori.

Pestaggio a Cerignola: in ospedale due adolescenti

Due ragazzi di diciassette e diciannove anni sono stati aggrediti da due coetanei sconosciuti. L’aggressione è avvenuta sabato sera a Cerignola mentre i due ragazzi si trovavano nei pressi della Villa Comunale. Il diciassettenne ha riportato una frattura del setto nasale mentre il ragazzo più grande è stato trasferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo per una frattura alla mandibola. Il motivo di questa aggressione rimane tuttora sconosciuto come l’identità degli aggressori. Un gesto di violenza brutale senza apparente motivo, che ha sconvolto l’intera Cerignola, una cittadina in provincia di Foggia. Durante un sabato sera come tanti, i due amici si trovavano nei pressi della Villa Comunale quando due sconosciuti si sono avvicinati a loro. Due ragazzi della stessa età delle vittime, che però non sono riusciti a riconoscerli. Dopo il pestaggio i due ragazzi sono stati subito condotti presso l’ospedale più vicino per un primo soccorso. Un forte spavento per le famiglie dei ragazzi che se la sono cavata con un naso e una mandibola rotta. Ora si ricercano i motivi di questa aggressione inaspettata, così come si indaga sull’identità dei due aggressori. Le forze dell’ordine attualmente incaricate passeranno ora al vaglio telecamere e filmati di sicurezza del luogo, nella speranza di ulteriori informazioni.