> > Bergamo: uccide la moglie a coltellate e scappa

Bergamo: uccide la moglie a coltellate e scappa

bergamo uccide moglie a coltellate

Il delitto è stato commesso alle 4 di questa mattina: l'uomo ha atteso che la moglie tornasse da lavoro e l'ha aggredita mortalmente.

Ennesimo caso di femminicidio. Questa volta la terribile vicenda è accaduta a Cologno al Serio, comune in provincia di Bergamo. Un uomo, un italiano di 47 anni, avrebbe ucciso la moglie a coltellate, una trentaseienne di nazionalità moldava. Stando a quanto riportato da Repubblica, l’omicidio è avvenuto all’esterno della casa della sorella di lei intorno alle 4 della mattina di oggi, domenica 6 Ottobre 2019. L’uomo, subito dopo aver commesso il delitto, si è dato alla fuga fuggendo a bordo di vecchia Peugeot. I Carabinieri hanno già iniziato le ricerche.

Bergamo: uccide la moglie a coltellate

Secondo una prima ricostruzione, la vittima aveva deciso di trasferirsi a casa della sorella, situata in via Alberto da Giussano, a causa delle continue liti con il marito. Insieme a lei c’erano anche i tre figli della coppia. Intorno alle 4 la donna sarebbe tornata da lavoro: ad aspettarla in cortile, nascosto, c’era il 47enne. Quando ha parcheggiato l’auto in strada e ha aperto il cancello pedonale il marito l’ha aggredita, colpendola con almeno due coltellate rivelatisi fatali. Poi è fuggito in auto, dilenguandosi. Sulle sue tracce ci sono i Carabinieri: le ricerche continuano senza sosta.

La sorella della vittima, accortasi di quanto accaduto, ha subito chiamato i soccorsi. Il personale medico del 118 è immediatamente intervenuto ma, giunto sul luogo dell’omicidio, la donna era già morta e non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Al momento dell’aggressione mortale, i figli della coppia si trovavano a letto a dormire all’interno dell’abitazione e non avrebbero udito niente.