> > Offre passaggio a una ragazza e cerca di avere rapporti con lei

Offre passaggio a una ragazza e cerca di avere rapporti con lei

Offre passaggio a una ragazza e cerca di avere rapporti con lei

Un automobilista ha offerto un passaggio a una ragazza, chiedendole in cambio dei rapporti. Quando lei si è rifiutata, l'ha investita.

Un automobilista ha offerto un passaggio a una ragazza di 24 anni facendola entrare nella sua auto per poi cercare di convincerla ad avere rapporti con lui. Ma quando la giovane ha rifiutato le avances, l’uomo l’ha fatta scendere e l’ha investita. L’episodio è accaduto a Vedano al Lambro, in provincia di Monza e Brianza.

Offre passaggio a ragazza, in seguito la investe

L’uomo, alla guida di un’auto bianca, si è offerto di dare un passaggio a una giovane e ha rivelato le sue vere intenzioni quando lei era ormai a bordo del veicolo. Deluso davanti al suo rigiuto, l’automobilista l’ha fatta scendere per poi investirla. La 24enne ha riportato una ferita a un piede. Sul posto sono giunti carabinieri e ambulanza che hanno trasportato la ragazza in ospedale.

Un precedente avvenuto a Trezzano

L’episodio in questione ne ricorda un altro molto simile avvenuto lo scorso luglio a Trezzano sul Naviglio (Milano). I carabinieri, in questo caso, hanno arrestato un cinquantenne con l’accusa di violenza sessuale. La vittima, in tal caso, è una 20enne che, secondo le ricostruzioni dei carabinieri del radiomobile di Corsico, sarebbe stata avvicinata dall’uomo, mentre si satava dirigendo alla fermata di un autobus. L’automobilista avrebbe offerto alla ragazza un passaggio sul suo veicolo adibito a taxi. Lei avrebbe accettato. Sarebbe stata portata, dunque, dall’uomo in un posto appartato, dove avrebbe subito una violenza.