×

Duplice omicidio a Lecce: uccisi un arbitro di 33 anni e una donna

Condividi su Facebook

Duplice omicidio vicino alla stazione ferroviaria di Lecce: un uomo e una donna sono stati accoltellati in un condominio.

Duplice omicidio Lecce

Tragedia a Lecce, dove nella tarda serata di lunedì 21 settembre 2020 si è consumato un duplice omicidio ai danni dell’arbitro Daniele De Santis e della compagna, Eleonora Manta. Le forze dell’ordine sono sul luogo per capire cosa sia successo.

Duplice omicidio a Lecce

I fatti sono accaduti intorno alle 21:30 in un condominio di via Montello, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Secondo le prime informazioni avrebbe avuto luogo una lite accesa che è culminata con l’accoltellamento dei due ragazzi, 33 anni lui e 33 lei. I vicini di casa hanno avvertito delle urla mentre alcuni testimoni hanno affermato di aver visto un uomo, il presunto assassino, allontanarsi dalla via con un coltello in mano.

LEGGI ANCHE: Uccide l’ex fidanzata incinta: lei lo aveva denunciato per maltrattamenti

I due giovani sarebbero stati raggiunti da numerose coltellate, tanto che ogni intervento dei sanitari del 118 si è rivelato vano. Presenti sul posto i Carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale insieme alla sezione investigazione scientifiche e ai colleghi della sezione radiomobile. Tutti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e soprattutto cercare il killer.

Non si esclude che il movente dell’omicidio sia passionale.

Chi sono Daniele ed Eleonora

Una delle vittime della duplice uccisione è un arbitro di calcio, conosciuto negli ambienti sportivi della zona anche per aver diretto in Lega Pro. Nel 2017 aveva fatto il suo esordio in serie B con il ruolo di quarto uomo in Pisa-Benevento. Il giovane è stato ucciso nel suo appartamento insieme alla fidanzata Eleonora.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.