> > Coniugi scomparsi a Bolzano: il figlio è indagato per omicidio

Coniugi scomparsi a Bolzano: il figlio è indagato per omicidio

Coniugi scomparsi Bolzano figlio

La magistratura ha iscritto tra gli indagati sul caso dei coniugi scomparsi a Bolzano il figlio di questi ultimi: l'accusa è quella di omicidio.

Svolta nel giallo di Peter Neumair e Laura Perselli, i due coniugi scomparsi da giorni a Bolzano: dopo aver sequestrato la loro casa, la magistratura ha iscritto il figlio nel registro degli indagati per omicidio e occultamento di cadavere.

Coniugi scomparsi a Bolzano: indagato il figlio

Si tratta di Benno, ragazzo di 30 anni che gli inquirenti, che sembrano aver raccolto informazioni certe sul luogo in cui si trovino i corpi, ritengono possa essere legato alla scomparsa e all’uccisione dei genitori. Era stato lui stesso a denunciare ai Carabinieri la mancanza della coppia con un comportamento che agli investigatori era apparso anomalo.

Diversi testimoni hanno inoltre raccontato che i rapporti all’interno della famiglia erano tesi da tempo e che il giovane, da quando era tornato a vivere a casa dei suoi, aveva iniziato a manifestare un certo disagio. In più anche nella scuola in cui lavorava i sospetti sono iniziati a ricadere su di lui tanto che alcune famiglie hanno firmato una lettera per chiederne la rimozione, anche a seguito di un episodio in cui avrebbe minacciato un’insegnante.

L’ipotesi degli inquirenti è dunque che il ragazzo, al culmine dell’ennesimo litigio e in preda ad un raptus, possa aver aggredito e ucciso i genitori per poi nasconderne i corpi. Al momento, nonostante le ricerche di Carabinieri, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza che hanno setacciato anche i fiumi della Bassa Atesina, di essi non si hanno ancora notizie. La svolta potrebbe però essere arrivata lunedì 18 gennaio, non è chiaro se in seguito ad una confessione oppure dopo l’analisi dei video di alcune videocamere di sorveglianza. Al momento le forze dell’ordine non hanno ancora reso noto alcun dettaglio.