> > Torino, anziana investita da 23enne: morta due ore dopo il ricovero

Torino, anziana investita da 23enne: morta due ore dopo il ricovero

torino anziana investita 23enne

Dramma a Torino all’altezza di Corso Peschiera. Un’anziana è stata investita da una Fiat Panda. Morta due ore dopo il ricovero.

Una tragedia ha scosso la città di Torino venerdì 23 gennaio intorno alle ore 18. Una donna di 86 anni è stata investita all’altezza di Corso Peschiera da una Fiat Panda alla cui guida era presente una ragazza di 23 anni. Per l’anziana le cui condizioni si sarebbero fin da subito drammatiche non ci sarebbe stato nulla da fare. Trasportata d’urgenza in ospedale dagli operatori del 118, la donna di 86 ha trovato la morte due ore dopo il ricovero in ospedale. Ancora non sarebbero chiare le dinamiche dell’accaduto. Per questo motivo sarebbero già in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Torino, anziana investita da 23enne

Un’anziana è stata investita da una Fiat Panda a Torino trovando la morte due ore dopo l’avvenuto ricovero presso l’ospedale Cto. Questa la drammatica vicenda avvenuta nel capoluogo piemontese venerdì 23 gennaio intorno alle ore 18.00.

L’incidente i cui contorni esatti della vicenda non ci sarebbero al momento conosciuti, è avvenuto all’altezza di Corso Peschiera. La donna investita dal veicolo alla cui guida c’era una ragazza di 23 anni è stata poi trasportata d’urgenza dagli operatori del 118 in ospedale. Le condizioni della donna di 86 anni sarebbero apparse fin da subito molto gravi.

Ancona, anziana investita appena dimessa

Ad Ancona lo scorso dicembre è avvenuto invece un fatto curioso. Un’anziana di 71 anni, appena dimessa dall’ospedale regionale Torrette è stata investita da un’ambulanza mentre stava attraverso le strisce pedonali non molto lontano dall’ospedale. La donna trasportata poi in codice rosso non sarebbe stata fortunatamente grave.