×

Uomo morto mentre pregava sulla tomba dei genitori: aveva 45 anni

Stroncato da un malore mentre pregava sulla tomba dei genitori: è morto così un uomo di 45 anni di Cava de' Tirreni.

cimitero tropea 768x510

Tragedia a Cava de’ Tirreni, comune in provincia di Salerno, dove un uomo di 45 anni è morto mentre stava pregando sulla tomba dei genitori. A stroncarlo è stato un malore improvviso che ha reso vano ogni tentativo di soccorso: con ogni probabilità si è trattato di un infarto.

Uomo morto sulla tomba dei genitori

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di martedì 2 marzo all’interno del cimitero cittadino. Secondo quanto ricostruito l’uomo si era recato sulla tomba dei genitori insieme al suo cagnolino al guinzaglio quando all’improvviso si è accasciato. Alcune persone che erano presenti e che si sono accorti del suo malore hanno subito lanciato l’allarme ai soccorsi.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno tentato ogni manovra di rianimazione.

Purtroppo però per il 45enne non c’è stato nulla da fare: con ogni probabilità si è trattato di un infarto che non gli ha lasciato scampo. Presenti sul luogo anche i Carabinieri di Cava de’ Tirreni e il medico legale, che ha sciolto le riserve sulle cause naturali della tragedia dando il via ai funerali che si sono celebrati nella mattinata di giovedì 4 marzo.

Non si tratta dell’unica vicenda del genere.

Nel 2016 successe anche a Montebelluna, in provincia di Treviso. Si tratta del caso di Luciano Emanuelli, 77 anni, che mentre stava pregando sulla tomba della figlia Giovanna scomparsa qualche anno prima venne colto da un malore improvviso che lo portò al decesso.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ciao
4 Marzo 2021 15:12

Ma il cagnolino? Chi se ne occupa ora?


Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora