×

Dayane Mello, grande passione tra la modella e Carlo Beretta

Condividi su Facebook

Dayane Mello, grande il suo amore con l'imprenditore Carlo Beretta. L'ex naufraga convive col rampollo della dinastia fabbricante di armi

Dayane Mello, stupenda modella brasiliana ed ex naufraga a L’Isola dei Famosi, e l’imprenditore Carlo Beretta non nascondono la loro passione. I due innamorati sono ormai usciti allo scoperto, e convivono assieme a Desenzano del Garda. Le vacanze di Natale sono state passate a St.

Moritz, e i due piccioncini non si sono lasciati un attimo. Il tutto è testimoniato dal profilo Instagram della bellissima modella. Lei in passato è stata legata a Mario Balotelli, al modello Stefano Sala, dal quale ha avuto una bambina di tre anni, e Stefano Bettarini.

Dayane Mello Carlo Beretta

Tra i due c’è una certa differenza di età. Dayane Mello ha 28 anni, ha già avuto una relazione importante che le ha dato una figlia nel 2014.

Invece, il rampollo della dinastia produttrice di armi Carlo Beretta è invece 20enne. Ma qui l’età ha davvero poca importanza. L’amore sta vincendo su tutto, e i due sembrano proprio non pensarci. D’altronde, bella com’è, Carlo passerebbe proprio per stupido a lasciarsi sfuggire una bellezza così astrale.
I due proprio non possono fare a meno di restare lontani. Da Milano, Dayane Mello si è trasferita a Desenzano del Garda proprio per convivere con Carlo Beretta.

Le vacanze di Natale sono state invece trascorse a St. Moritz. Anche in questo caso, i due piccioncini sono stati inseparabili.

dayane mello

Dayane Mello Stefano Sala

Il modello Stefano Sala, dalla cui relazione è nata Sofia nel 2014, sembra essere quindi definitivamente dimenticato.

Durante l’edizione de L’Isola dei famosi di quasi un anno fa, c’erano però state delle voci di riavvicinamento. Queste dicerie avevano causato polemiche tra gli spettatori, che hanno accusato Stefano Bettarini e Dayane Mello di recitare una parte. Ma a smentirle è stato lo stesso Stefano Sala. Il modello ha affermato che non era vero nulla di quanto scritto.

dayane mello

Dayane Mello carriera

Dayane Mello lavora soprattutto in Italia. Protagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione dedicato ai costumi da bagno. Poi viene selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oreal e Breil, ha posatoo anche per Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Dayane Mello ha anche preso parte ad alcuni videoclip musicali di Will I Am ed Emis Killa.
Nel 2014 ha debuttato in televisione. La prima esperienza è stata come concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle, andata in onda su Rai 1, affiancata dal ballerino Samuele Peron, ottenendo il sesto posto in semifinale.

Nel 2015 ha posato per il calendario della rivista For Men Magazine. Ha partecipato inoltre, insieme a Stefano Degiorgis, alla prima edizione del reality show di Rai 2 Monte Bianco- sfida verticale giungendo fino alla semifinale.
Dal 30 gennaio al 6 febbraio 2017 la vediamo come concorrente al programma L’Isola dei famosi 12. L’eliminazione giunge nel corso della seconda puntata con il 53% dei voti.

dayane mello

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media