> > Dieta dei sette giorni: benefici e schema dimagrante

Dieta dei sette giorni: benefici e schema dimagrante

dieta dei sette giorni

Seguire la dieta dei sette giorni significa adottare un regime sano e ipocalorico che permette di perdere i chili in più in poco tempo.

Tornare in forma dopo i bagordi o un periodo di stravizi come possono essere le feste natalizie, non è mai facile. Un regime come la dieta dei sette giorni aiuta a tornare in forma rapidamente grazie a uno schema non troppo difficile creato da un professionista del settore. Vediamo in cosa consiste e come seguirlo correttamente.

Dieta dei sette giorni: benefici

Seguire un regime di questo tipo permette di tornare in forma senza troppi sforzi o sacrifici. La dieta dei 7 giorni è un programma alimentare che permette, in quest’arco di tempo, di perdere i chili in eccesso. Un programma adatto a tutti coloro che vogliono dimagrire in breve tempo e in modo sano e salutare.

Un metodo davvero efficace che permette di aiutare i soggetti desiderosi di perdere peso, di riuscire a dimagrire di due chili in appena 3 giorni proprio come afferma il dr. Migliaccio che ha ideato questo percorso dimagrante. In solo una settimana è possibile ottenere degli ottimi risultati e benefici poiché si vanno a smaltire i chili superflui.

Oltre ai chili in più che la dieta dei sette giorni permette di eliminare, si va anche a lavorare sulla perdita di scorie e tossine, quindi i liquidi superflui che tendono ad accumularsi. Un metodo coome la dieta dei sette giorni aiuta a dimagrire, a perdere peso e tornare in forma smagliante in poco tempo. Un programma a base di alimenti ipocalorici che aiuta a sgonfiarsi.

Un regime del genere è adatto a tutti dal momento che va proprio a lavorare sull’aspetto depurante migliorando così le funzioni del fegato e dei reni, oltre che di tutto l’organismo, in generale. Un regime dimagrante da seguire su consiglio di un esperto e dopo un periodo di particolari stravizi ed eccessi che si sono consumati a tavola.

Dieta dei sette giorni: schema

Questo regime alimentare, noto come dieta dei sette giorni, è stato ideato da un esperto in materia, ovvero il compianto Dottor Migliaccio a cui tantissimi soggetti si sono rivolti per perdere peso in modo sano. Un metodo che permette di prendersi cura del proprio corpo nel modo in cui si dovrebbe e senza sottoporsi a particolari sacrifici.

Sono indicati dei cibi, degli alimenti che vanno molto bene sia per una pausa veloce o pranzo al bar, magari durante il lavoro e che includono anche il gelato a merenda. Un regime che si compone di una serie di regole e norme alimentari che il Dottor Migliaccio, scomparso nel 2020, aveva messo a punto per tutti coloro che volessero decidere di seguirle.

Un regime ipocalorico che bisognerebbe seguire soltanto per 3 giorni e che consta del consumo di circa 2 litri di acqua al giorno, insieme a dell’attività fisica da praticare in modo costante e moderaot senza troppi eccessi. consiglia una passeggiata da fare a passo sostenuto per almeno 40 minuti da svolgere dalle 3 alle 4 volte a settimana.

Nella dieta dei sette giorni si punta ad alimenti come frutta e verdura di stagione, inclusa anche la frutta secca, pesce, una dose giusta di carboidrati da assumere quotidianamente integrata poi a cibi come le uova ed è ammessa la carne rossa, da consumare in maniera saltuaria e non tutti i giorni.

Ecco un esempio di menù da consumare, secondo i dettami del Dottor Migliaccio:

Colazione: latte parzialmente scremato, caffè e una fetta biscottata oppure del tè con due fette biscottate

Pranzo: tonno sotto olio e pomodori insieme a dei crackers

Cena: petto di pollo o insalata verde oppure zucchine da condire con olio extravergine di oliva

Spuntino di metà mattina e merenda: un kiwi o anche un mandarino oppure del cioccolato fondente.

Dieta dei sette giorni: integratore

Per riuscire a dimagrire e seguire nel modo giusto la dieta dei sette giorni, ottenendo buoni risultati, si consiglia di abbinare anche un buon integratore come Spirulina Ultra, considerato il migliore del settore con consensi e benefici, come affermano anche i consumatori e i nutrizionisti che lo raccomandano nei percorsi dimagranti.

Raccomandato perché si tratta di un integratore naturale che brucia le calorie smaltendo i grassi e l’adipe, migliora la funzione digestiva e intestinale assimilando i vari nutrienti. Stimola il metabolismo per cui si perdono calorie in breve tempo, sazia e ha proprietà depuranti per l’organismo, a cominciare dal fegato e i reni.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Una formula naturale, quindi priva dei soliti effetti collaterali o controindicazioni che possono essere nocivi per l’organismo. Infatti, si basa su principi attivi quali l’alga spirulina che impedisce alle cellule di adipe di formarsi e di depositarsi nei punti critici e la gymnema che rafforza il metabolismo di lipidi e carboidrati regolando la fame ed evitando di andare incontro a eccessi.

Sono consigliate fino a due compresse giornaliere da assumere prima dei pasti con un bicchiere d’acqua affinché questo integratore cominci ad agire sin da subito.

Una formula che si acquista soltanto sulla pagina ufficiale del prodotto per l’esclusività e originalità del prodotto evitando così le imitazioni. Bisogna riempire il modulo con i propri dati ed essere poi contattati da un operatore che andrà a confermare le informazioni raccolte ed evaderà l’ordine. Ha un costo promozionale di 4 confezioni al costo di 49,99€ invece di 200 con pagamento anticipato tramite Paypal o carta di credito oppure in contanti al corriere.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.