×

Dieta dei 7 giorni: come dimagrire in estate

In vista della prova costume, la dieta dei 7 giorni sicuramente permette di dimagrire e perdere peso consumando gli alimenti tipici del periodo.

dieta

L’estate è finalmente giunta e sono in molti a correre ai ripari per beneficiare di una forma fisica snella e tonica in modo da essere pronti per la prova costume. Per ottenere risultati importanti, la dieta dei 7 giorni è il regime alimentare ideale per perdere peso e dimagrire. Vediamo in cosa consiste e l’integratore da abbinare.

Dieta dei 7 giorni

In vista dell’estate e della tanto temuta prova costume, sono tantissimi gli italiani che vogliono mostrarsi nel modo migliore con la possibilità di perdere i chili di troppo poco prima delle vacanze. Per riuscirsi e sfoggiare un fisico tonico, la dieta dei 7 giorni che permette di perdere fino a 5 kg è sicuramente il regime ideale dal momento che potrebbe essere molto efficace.

Le diete drastiche non sono mai la soluzione ideale per perdere peso. Può capitare che, dopo aver perso i chili di troppo, poi si rischi di riprenderli e ricominciare con le solite vecchie abitudini alimentari che si rivelano dannose e non adatte per il processo di dimagrimento. Alla base di ogni dieta vi sono alcuni principi, quali una alimentazione sana ed equilibrata, oltre a una maggiore attività fisica.

Perdere i chili di troppo in una settimana è assolutamente fattibile, ma bisogna impegnarsi ed essere costanti in modo da ottenere i migliori benefici possibili. Si può cominciare la mattina con una tazza di caffè o del tè insieme a delle fette biscottate integrali. a metà mattina un frutto fresco, mentre a pranzo della pasta integrale con del pomodoro e una insalata con olio e un filo di limone. A merenda, un frutto come una fetta di anguria, mentre a cena del pesce grigliato.

Si consiglia di consumare alimenti tipici di stagione, quali frutta e verdura che sicuramente fanno bene e aiutano a dimagrire in modo sano. Per i restanti giorni della settimana, una insalata a base di verdure, quali carote e zucchine insieme a un frutto fresco sicuramente sono alimenti che aiutano a tornare in forma in vista dell’estate e della prova costume.

Dieta dei 7 giorni: benefici

Seguire la dieta dei 7 giorni, sebbene non sia molto facile inizialmente, è assolutamente fattibile, in quanto aiuta a perdere peso ed essere in forma per la prova costume. Un regime alimentare di questo genere permette di sentirsi più leggeri e di eliminare almeno una taglia, oltre a indossare il costume e quell’abito che si vuole mettere da parecchio tempo.

Molto importante, oltre a consumare alimenti tipici di stagione che sono ricchi di vitamine, sali minerali e fibre, anche bere molto. L’idratazione è fondamentale, non solo per eliminare le scorie e le tossine in eccesso, ma anche per fronteggiare il caldo che in questi giorni sta inondando l’Italia dal nord al sud.

Ovviamente, prima di cominciare questo regime alimentare, è consigliabile consultare un esperto del settore in modo da capire se sia una dieta adatta al proprio fisico. È altrettanto importante, ai fini di dimagrire in maniera sana ed equilibrata, variare il proprio menù e alimentazione in modo da spezzare la monotonia dei soliti cibi. Un regime che consente di tornare in forma in poco tempo.

Grazie alla dieta dei 7 giorni è possibile sgonfiare la pancia ed eliminare i liquidi in eccesso, quali le scorie e le tossine. L’idratazione è importante anche perché permette di riattivare il funzionamento dell’intestino. Ovviamente bisogna cercare di ridurre al minimo i carboidrati e consumare tantissime proteine proprio per ottenere i risultati sperati.

Dieta dei 7 giorni: miglior integratore

Per ottenere ancora più benefici dalla dieta dei 7 giorni e sfoggiare un fisico perfetto per la spiaggia, è possibile associare a questo percorso dietetico un buon integratore. Il miglior integratore, tra i tanti in commercio, è sicuramente Aloe Vera Slim, a base naturale e raccomandato da esperti e consumatori. Si tratta di un integratore di origine italiana notificato dal Ministero della Salute.

Un integratore che stimola il metabolismo aiutando a bruciare le calorie e i chili di troppo. Sazia, evitando di abbuffarsi ai pasti principali della giornata. Ha proprietà depuranti per il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma per diverso tempo. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso in modo sano e bilanciato.

Per chi volesse ordinarlo o per saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone di principi naturali, quali aloe vera, una pianta benefica che ha diversi vantaggi. Infatti, aiuta a migliorare la funzionalità digestiva ed epatica, oltre a stimolare la motilità intestinale. Inoltre, drena i liquidi e insieme all’aloe vera, l’altro ingrediente molto importante è sicuramente il tè verde, un brucia grassi naturale che permette di raggiungere il peso ideale in poco tempo.

Basta assumerne una o due compresse dopo i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli adiposi ed evitare che possano formarsi nuovamente. Questi due ingredienti sono importanti in quanto eliminano le scorie e le tossine in eccesso che possono essere un ostacolo al dimagrimento naturale.

Per evitare di andare incontro a truffe, essendo Aloe Vera Slim originale ed esclusivo, quindi non ordinabile online oppure nei negozi fisici, l’utente deve collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i dati personali e inviarlo. L’integratore è in offerta al costo di 49,90€ per 4 confezioni con la spedizione gratis. Il pagamento avviene con Paypal, carta di credito oppure in contanti alla consegna del corriere direttamente a casa.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora