> > Dieta prima delle feste: come prepararsi alle abbuffate

Dieta prima delle feste: come prepararsi alle abbuffate

dieta

Consumare alimenti ricchi di nutrienti, evitare gli sgarri, i dolci, ma anche l'alcool, sono i consigli nella dieta da seguire prima delle feste natalizie.

La stagione natalizia è quasi alle porte e questo periodo fa rima con leccornie, cibi come cotechino, panettone, ecc. Arrivare in forma non è facile, ma se si riesce a seguire i giusti consigli qui riportati della dieta è possibile sedersi a tavola senza troppi sensi di colpa evitando di ingrassare e di abbuffarsi in maniera esagerata.

Dieta prima delle feste

Sebbene manchi ancora un po’ di tempo al periodo natalizio ricco di abbuffate e leccornie, è bene cominciare fin da ora a prepararsi cercando di arrivare in forma senza ingozzarsi ed evitando di accumulare peso. Riuscire, fin da subito, a seguire una dieta sana e ben bilanciata, è il modo migliore per prepararsi ai pranzi e alle cene.

I giorni antecedenti al Natale sono i più importanti perché bisogna prestare maggiore attenzione al cibo e alle calorie che si ingurgitano. Bisogna evitare non solo gli sgarri ma anche i vizi e le tentazioni che in questo periodo, sono molto presenti. Molti pensano a digiunare, ma è assolutamente sbagliato dal momento che si rischia di arrivare affamati.

In questo periodo bisogna cominciare a fare delle scelte alimentari che siano sane e ben bilanciate evitando non eccedere e abusare di alcuni alimenti. Seguire una dieta ricca di cibi equilibrati permette di arrivare all’appuntamento con il cenone o pranzo senza ingrassare e in forma concedendosi anche qualche sgarro.

Si può cominciare con una colazione che sia abbondante a base di alimenti sani, come dei cereali e del tè verde oppure latte per poi proseguire con un frutto o della frutta secca a metà mattina. Non devono mai mancare gli spuntini di metà mattina e pomeriggio con pranzi sani e abbondanti e una cena più leggera.

Dieta prima delle feste: consigli

Per evitare di appesantirsi troppo sarebbe utile cercare di mantenere il peso forma poco prima delle feste natalizie in modo da concedersi qualche leccornia o scorpacciata senza troppi sensi di colpa. Innanzitutto, un impegno e dedizione nella dieta e nell’esercizio fisico sono sicuramente la base per un buon successo e ottenere ottimi risultati.

Fare attività fisica è importante proprio per riuscire ad allenare il corpo ancora prima delle abbuffate e dei pasti abbondanti del periodo natalizio. Dalla palestra alla corsa al parco sino al nuoto, sono tutte attività utili da svolgere con costanza. Subito dopo l’allenamento, è bene pensare a come comportarsi a tavola per non accumulare chili in più.

Non sono consigliati dolci e cibo da asporto, come fast food, ma bisogna puntare ad alimenti ricchi di nutrienti. Secondo gli esperti, sarebbe utile evitare l’alcool almeno 4 volte a settimana in quanto potrebbe avere degli effetti sull’energia e il lavoro. la riduzione delle bevande alcoliche aiuta sicuramente a essere maggiormente produttivi ed energici.

Un bicchiere d’ acqua frizzante con del lime oppure un succo di arancia da consumare a colazione insieme anche a una tisana calda da bere nelle serate fredde è sicuramente la cosa migliore da aggiungere nella dieta prima delle feste. Soltanto nutrendosi in questo modo è possibile ottenere importanti risultati e arrivare in forma alle feste.

Dieta prima delle feste: integratore dimagrante naturale

Per arrivare in forma alle feste di Natale senza sensi di colpa, oltre alla dieta e quindi all’alimentazione corretta, si abbina anche un buon integratore che possa aiutare a eliminare le adiposità localizzate. Il migliore, in base al parere di esperti consumatori, è proprio Spirulina Ultra, di origina italiana e ricco di proprietà.

Un integratore che aiuta molto a perdere peso anche perché permette di velocizzare il metabolismo in modo da bruciare le calorie in eccesso. Stimola il processo metabolico dei lipidi e carboidrati, placa il senso di fame nervosa aiutando a evitare di abbuffarsi e ha proprietà detox per il fegato, i reni e anche l’intestino.

Spirulina Ultra è l’integratore adatto per perdere peso ed essere in buona forma proprio grazie agli ingredienti naturali al suo interno che sono privi di effetti collaterali e controindicazioni. Gli elementi all’interno che non sono dannosi sono l’alga spirulina che funge sia sostegno che ricostituente e va a bloccare le cellule adipose; la gymnema che migliora il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati e il fosfato di calcio che aumenta l’efficacia dei due elementi andando anche a proteggere le ossa, la pelle e i tendini.

Grazie ai risultati ottenibili e studiati, è riconosciuto come il miglior integratore naturale da utilizzare prima, durante e dopo le feste natalizie. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Una o due compresse da accompagnare con acqua sono il metodo migliore per tornare in forma rapidamente e in breve tempo.

Una formula del genere, esclusiva e originale, non è reperibile online o Internet, ma il consumatore deve collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto, inserire i dati nel modulo e rimanere in attesa per la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Spirulina Ultra ha un costo promozionale di 49.99€ per 4 confezioni con pagamento accettabile soltanto con Paypal, la carta di credito o contanti al corriere alla consegna della merce.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.