> > Diletta Leotta, ecco come sceglierà il nome della figlia

Diletta Leotta, ecco come sceglierà il nome della figlia

Diletta Leotta come sceglierà nome figlia

Diletta Leotta, come sceglierà il nome della figlia? La conduttrice sportiva ha vuotato il sacco.

Tra qualche mese Diletta Leotta diventerà mamma della prima figlia, frutto dell’amore che la lega a Loris Karius. La conduttrice sportiva ha svelato come sceglierà il nome della bimba.

Diletta Leotta: il nome della figlia non è stato scelto

Intervistata da La Gazzetta dello Sport, Diletta Leotta ha parlato della gravidanza. Manca poco al parto della prima figlia e sia lei che il futuro papà Loris Karius sono emozionatissimi. I futuri genitori non hanno ancora scelto il nome della pargola, ma la conduttrice sportiva ha voluto svelare il modo con cui arriveranno ad una decisione.

Diletta Leotta: ecco come sceglierà il nome della figlia

Diletta ha svelato come sceglierà il nome della figlia:

“Sono molto emozionata e non so davvero che cosa aspettarmi. È l’arrivo di una nuova vita, qualcosa di grande. Non ho ancora scelto il nome di mia figlia. Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così, di seguire l’istinto”.

La Leotta e Karius seguiranno l’istinto. Aspetteranno il parto e quando la guarderanno negli occhi sceglieranno il nome da darle.

Come cambierà la vita di Diletta dopo il parto?

Come cambierà la vita di Diletta dopo il parto della prima figlia? La Leotta ha ammesso:

“Sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. È naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico”.