> > Divorziano dopo 60 anni: lei scopre che il marito è gay

Divorziano dopo 60 anni: lei scopre che il marito è gay

Scopre che il marito è gay

Dopo 60 anni di matrimonio la moglie 82enne chiede il divorzio breve. In vacanza in Sardegna ha scoperto che il marito 86enne è gay.

Ottantadue anni lei, ottantasei anni lui. E un matrimonio che dura da circa sessant’anni. Un coppia ancora apparentemente felice, con figli e nipoti. Nonostante l’età partono dalla Sicilia per passare qualche settimana di vacanza in Sardegna. E’ lì che la moglie scopre il tradimento del marito, leggendo alcuni messaggi che gli erano arrivati sul cellulare. E chiede subito il divorzio. L’anziana donna, infatti, scopre che il compagno di una vita è gay e ha una relazione stabile con un uomo da diverso tempo.

Scopre che il marito è gay dopo 60 anni

Si sono conosciuti in Piemonte nel 1957 ed è subito sbocciato l’amore. Dopo tre anni di fidanzamento hanno quindi deciso per il grande passo. La coppia si sposa e la loro vita coniugale, tra i normali alti e bassi, procede tranquilla. Hanno dei figli e da qualche tempo sono diventati anche nonni. I protagonisti di questa storia infatti hanno rispettivamente 82 anni (la moglie) e 86 anni (il marito). Sembra che niente possa turbare il loro matrimonio, che dura ormai da 60 anni.

Da diversi anni si erano trasferiti dal Piemonte in Sicilia, a Catania, forse per essere più vicini a figli e nipoti. Una coppia ancora affiatata, come verrebbe descritta da chi li conosce meglio. Nonostante l’età, infatti, non rinunciano a fare dei viaggi insieme. Questa estate, per esempio, avevano deciso di trascorrerla in Sardegna. Qualche settimana di vacanza, per scoprire un altro mare e un altro sole.

Ed il dramma familiare scoppia propria sull’Isola. Qualcosa deve aver infastidito la moglie. Anche a 82 anni, infatti, si può continuare ad essere gelosi soprattutto se ancora molto innamorati del compagno. Decide quindi di indagare e alla fine prende in mano il cellulare del marito. E scopre quello che mai avrebbe immaginato. L’86enne infatti la tradisce. I messaggi sullo smartphone sono eloquenti. Non con una donna però, ma bensì con un uomo. Dopo 60 anni di matrimonio la 82enne scopre che il marito è gay.

A 82 anni chiede il divorzio

La donna non crede ai propri occhi. Non c’è infatti ombra di dubbio. Quei messaggi molto “particolari” che ha letto nel cellulare del marito sono inviati proprio da un uomo. L’82enne decide quindi di affrontare il compagno. Che cosa sta succedendo? Chi è questa persona che ti scrive certi messaggi? Saranno state queste alcune delle domande che la donna ha rivolto all’anziano marito.

L’86enne sembra che non abbia nemmeno tentato di spiegare che in realtà era tutto un equivoco. Forse da tempo aveva in mente di fare coming out senza mai trovare il coraggio. L’uomo infatti confessa di essere omosessuale, e di averlo scoperto ormai da anni. Ammette di avere una relazione con un altro uomo, conosciuto per lavoro, che dura da tanto tempo. La moglie non ci pensa due volte e dichiara che vuole il divorzio, quello breve. Non può infatti continuare a vivere con un uomo che forse, per 60 anni, non ha mai davvero conosciuto.