> > Domenica Live, le parole di Marco Predolin: 'Ecco chi è il più antipatico d...

Domenica Live, le parole di Marco Predolin: 'Ecco chi è il più antipatico del Gf Vip'

Conduttore

Ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso; Marco Predolin, dopo l’esclusione del Grande Fratello Vip per una presunta bestemmia, dà a Simona Izzo della “più falsa della Casa”.

La dichiarazione

A Domenica Live

Dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip, Marco Predolin è stato ospite a Domenica Live, e dopo che Eva Grimaldi, presente anche lei nel salotto di Barbara D’Urso, ha fatto un riferimento a Simona Izzo, altra concorrente del reality show, il presentatore famoso per la trasmissione Anni Ottanta Il Gioco delle Coppie ed ora gestore di un ristorante in Sardegna, ha definito l’attrice, regista e doppiatrice “la più falsa di tutti” al Grande Fratello Vip. Ciò ha scatenato un fitto dibattito sui social, tra chi difende e attacca la moglie di Ricky Tognazzi ed ex moglie di Antonello Venditti – dal quale ha avuto un figlio, Francesco, che oggi è attore –. Simona risponderà a Marco Predolin, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà?

Cosa è successo

Il programma

Ricordiamo che Predolin è stato escluso dal Grande Fratello Vip per una bestemmia e per frasi sui gay – per le quali si è scusato – e in seguito la Izzo, tra la quale è il presentatore i rapporti erano già piuttosto tesi, lo ha attaccato. A “difenderlo” ci ha pensato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e di Cecilia – quest’ultima anche lei nella Casa – definendo la Izzo una “doppiogiochista”.

Discussione

Durante una conversazione privata con partecipante a Uomini e Donne, Luca Onestini, Jeremias si è sfogato contro di lei, affermando che Simona Izzo l’aveva attaccato su “cose personali” e perciò di averlo “ferito”: lui ha “risposto” definendola una “vecchia di … m … a”, precisando però che avrebbe potuto dire che è una “depressa di m … a” perché assumerebbe psicofarmaci. E’ dunque Jeremias, adesso, a rischiare l’esclusione dal Grande Fratello Vip perché la sua esternazione non è piaciuta affatto al pubblico. Meno di tutti è piaciuta a Ricky Tognazzi, sposato con Simona Izzo da ben 22 anni: l’attore e regista figlio del grande Ugo ha parlato di “razzismo anagrafico” nei confronti di sua moglie da parte del fratello minore di Belen, contro il quale ha annunciato l’intenzione di sporgere querela. Nella Casa, invece, per difendere il fratello minore e per dare supporto alla sorella Cecilia entrerà Belen, che ha già provato a difendere Jeremias su Instagram, chiedendo in sintesi: chi, senza essere spiato 24 ore su 24 come nella Casa del Grande Fratello, non ha mai avuto un momento di rabbia e detto parolacce a qualcuno? Cosa succederà questa sera nel programma di Canale 5? Gli animi dei partecipanti si calmeranno? Riuscirà Belen a convincere i telespettatori a casa e la produzione a non mandare via Jeremias – che in questo caso tornerebbe in studio insieme a lei -? Il ragazzo – attualmente in nomination con Lorenzo Flaherty – riuscirà quindi a scampare all’eliminazione?