Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Beach&Love 2019, intervista ad Antonio Meraglia
Economia

Beach&Love 2019, intervista ad Antonio Meraglia

beach&love
beach&love

Abbiamo intervistato il videomaker ed esperto di web marketing Antonio Meraglia in occasione dell’edizione 2019 di Beach&Love. L’evento avrà luogo il 12 di Luglio nella sede dell’Attilio Beach Pleasure Club a Milano marittima; un evento che unisce business, innovazione e spirito imprenditoriale all’insegna di un nuovo modo di vedere il mondo digitale.

Tre parole per descrivere il tuo lavoro.

Molto creativo, gratificante, sorprendente!

Quanto è importante partecipare al Beach&Love?

Partecipare a Beach&Love ormai per me è diventato un appuntamento fisso dell’estate. Posso sicuramente dire che, dopo Salvatore Russo sono il più assiduo frequentatore di questo evento. Di Beach&Love conosco tutti i retroscena sia artistici che tecnici visto che da sempre cerco di dar mano all’organizzazione. In quella giornata è possibile rivedere molte facce conosciute, colleghi ed amici con cui collaboro in un clima diverso, più rilassato e senza la fretta del tram tram cittadino che ci assilla tutto l’anno. Non solo, ogni anno i partecipanti aumentano sempre di più e tra questi è bello scoprire dei professionisti con la quale confrontarsi e stringere nuove collaborazioni. Inoltre, sarà la brezza marina e la leggerezza che si respira ma personalmente ho sempre trovato spunti molto interessanti.

Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Ultimamente, insieme ai miei colleghi e soci più fedeli stiamo lavorando a due bei progetti: il primo orbita nell’ambito del web marketing circoscritto agli eventi formativi formativi e si chiama Viatattica. In pratica, ci prendiamo cura di coloro che organizzano eventi di formazione e sono in cerca del loro pubblico partecipante. Il secondo progetto si chiama Antonio Meraglia, si io. Stiamo realizzando un percorso completo per tutti coloro che vogliono analizzare, realizzare e promuovere i propri video per l’attività o la professione.

Beach&love 2019: che cosa farai (senza svelare troppo)?

Ormai tutti conosciamo la potenza e i vantaggi del video e in questa edizione di Beach&Love affronterò il tema dei contenuti video. Chiunque ha una professione o gestisce un’attività in qualunque settore deve essere in grado di trovare nuovi argomenti e creare nuovi contenuti per il proprio pubblico. I contenuti creano engagement ma nello stesso tempo fidelizzano i clienti che già abbiamo. Insomma, è estate ma la voglia di imparare e di metterci in gioco non manca mai e poi con i piedi sulla sabbia tutto e davvero più semplice.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche