> > Elettra Lamborghini ha le protesi al lato B? La cantante vuota il sacco

Elettra Lamborghini ha le protesi al lato B? La cantante vuota il sacco

Elettra Lamborghini protesi lato B

Elettra Lamborghini ha le protesi al lato B? La cantante vuota il sacco e si scaglia contro un medico.

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di Elettra Lamborghini, visto che un medico l’ha accusata di aver messo le protesi al lato B. La cantante di Musica e il resto scompare ha rotto il silenzio, svelando la verità.

Elettra Lamborghini ha le protesi al lato B?

Dopo aver ricevuto diverse critiche per essere dimagrita 7 chili, Elettra Lamborghini è finita al centro dell’attenzione per il suo lato B. Un medico ha condiviso il video di una sua esibizione, accusandola di avere le protesi. La cantante di Musica e il resto scompare, che tiene molto al suo sederino, ha replicato a tono.

La verità di Elettra Lamborghini

Via Instagram, Elettra Lamborghini ha dichiarato:

“Voglio rispondere a tutte le cose fake che vedo online. Praticamente stamattina una persona mi ha taggato in una storia di un dottore, di cui non farò il nome perché di solito questa gente si vuole fare pubblicità. Ieri avevo messo un video dove ballo mezza nuda con un asciugamano, avevo appena finito lo show, ero sudatissima. Facevo un po’ la pazza, si vedevano le chiappe. Questo ha detto che io ho le protesi. Ma quali protesi? Brutto ignorante, cafone”.

Elettra Lamborghini non ha le protesi al lato B

La Lamborghini ha concluso lanciando pesanti accuse al medico. Ha tuonato:

“Un dottore saprebbe riconoscere delle protesi. Gli ho detto che può ispezionare le mie chiappe quando vuole. Ma come gli viene in mente alla gente di permettersi di dire ste robe?”.

Elettra è fiera del suo lato B, frutto di duri allenamenti, motivo per cui ha suggerito al medico di tornare all’università.