> > Ellen Pompeo età e vita privata: le ultime novità

Ellen Pompeo età e vita privata: le ultime novità

grey s anatomy 11 ellen pompeo meredith

Si chiama Ellen Pompeo ed ha 44 anni: ha raggiunto il successo con la serie tv "Greys Anatomy", nella quale interpreta Meredith Grey. L’attrice che interpreta il personaggio di Meredith Grey nella fortunata serie “Grey’s Anatomy” è una delle più pagate al mondo. Pare che per ogni episodio...

Si chiama Ellen Pompeo ed ha 44 anni: ha raggiunto il successo con la serie tv “Greys Anatomy”, nella quale interpreta Meredith Grey.

L’attrice che interpreta il personaggio di Meredith Grey nella fortunata serie “Grey’s Anatomy” è una delle più pagate al mondo. Pare che per ogni episodio della serie Ellen Pompeo guadagni circa 350 mila dollari. L’attrice non è solo una bellissima donna, ma è anche molto talentuosa nel suo lavoro. I fan si sa sono però curiosi di conoscere qualcosa in più circa la sua vita privata.

Sposata con Chris Ivery, produttore discografico, Ellen ha avuto tre figli: Stella Luna, Sienna May a distanza di cinque anni dalla prima e nel 2016 Eli Christopher. L’attrice ha sempre dichiarato ai giornalisti che l’intervistavano che fin da piccola ha sempre avuto una grande passione per i bambini.

Dopo aver avuto una bambina con il marito, Ellen ha avuto alcuni problemi di salute che non le hanno permesso di affrontare un’altra gravidanza.

I medici le hanno sconsigliato di restare incinta perché aveva già affrontato un cesareo ed ha ormai 44 anni. Perciò ad un certo punto ha deciso di ricorrere ad un utero in affitto per avere un secondo figlio. Ellen Pompeo non ha mai parlato tanto della madre surrogata della sua Sienna May, si è solo limitata a definirla una donna molto buona.

Poiché ha ricevuto parecchi giudizi anche pesanti circa la scelta di ricorrere ad una madre surrogata, l’attrice rivendica il sacrosanto diritto di ognuno di compiere liberamente le proprie scelte senza il timore di essere giudicati. Ellen Pompeo ha più volte dichiarato che quando c’è di mezzo l’amore poco importa che si tratti di un parto naturale, utero in affitto o adozione.

L’anno scorso l’attrice ha messo al mondo il terzo figlio, un maschietto di nome Eli Christopher.

In una intervista di qualche tempo fa l’attrice, diventata famosa grazie alla serie “Grey’s Anatomy”, aveva dichiarato di essere rimasta nel cast della serie tv solo perché, a 33 anni, non riteneva di avere altre buone occasioni.