> > Ellynora in lacrime dopo l'inno inglese: "Chiedo scusa, non è colpa mia"

Ellynora in lacrime dopo l'inno inglese: "Chiedo scusa, non è colpa mia"

Ellynora inno inglese

Ellynora in lacrime dopo l'inno inglese: la cantante è imbarazzata e chiede scusa ai tifosi.

L’esibizione di Ellynora sulle note dell’inno inglese durante la partita Italia-Inghilterra non è piaciuta ai tifosi della Gran Bretagna. L’artista, vista la bufera che si è scatenata, ha rotto il silenzio chiedendo scusa a tutti.

Ellynora in lacrime dopo l’inno inglese

La partita Italia-Inghilterra, che si è giocata giovedì 23 marzo presso lo stadio Maradona di Napoli, ha visto la sconfitta degli azzurri. Prima dell’inizio del match gli inni delle rispettive squadre sono stati cantati da Gigi D’Alessio e Clementino e da Ellynora. La sua versione di God save the King, però, non è piaciuta ai tifosi inglesi, che hanno dato il via ad una polemica degna di nota.

Ellynora coperta di critiche

Ellynora, cantante romana di 28 anni, si è emozionata e la sua esibizione non è risultata perfetta. Non solo, anche alcuni problemi tecnici hanno contribuito alla non riuscita della performance. I volti dei tifosi inglesi, inquadrati durante l’inno, sono subito apparsi indignati. I social hanno fatto il resto, definendo l’artista “la peggiore di tutti i tempi“, “massacro di God save the King“, “ricercata per crimini contro l’inno nazionale“, “imbarazzante“, “una disgrazia“, e “vergognosa

Ellynora chiede scusa agli inglesi

Ellynora, contattata dal Daily Mail, è finita in lacrime. Ha dichiarato:

“Sono così arrabbiata per quello che è successo, perché volevo che fosse perfetto, ma quello che è accaduto non è stata colpa mia. Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi inglesi che erano allo stadio e guardavano in TV, sono mortificata per quello che è successo e voglio che la gente sappia che non ho mancato di rispetto. È stato un tale onore essere invitata a cantare l’inno nazionale ed ero così entusiasta. Non ho mai cantato niente del genere prima d’ora. Sono più un’artista pop, ma in campo c’è stato un problema di audio. Avevo provato l’inno due volte il giorno prima della partita e poi la sera tre volte, ma quando si è trattato dell’esibizione vera e propria ho avuto un problema con il mio auricolare. Avevo la musica nell’orecchio, poi si è fermata e poi è ricominciata, e l’ho sentita due volte, quindi significava che non ero sincronizzata ed è stato per me recuperare. Ho davvero fatto del mio meglio per risolvere il problema, ma non c’era niente che potessi fare e sono così arrabbiata per questo. Ho cercato di aggiustare la mia voce per riprendere l’inno nello stadio, ma era troppo tardi”.