> > Enrico Bedana è morto dopo un incidente stradale

Enrico Bedana è morto dopo un incidente stradale

Ospedale

Nell'incidente del 18 settembre lungo la SS 16 Adriatica a Stanghella, Enrico Bedana ha perso la vita oggi dopo giorni di agonia in ospedale. Fatale l'impatto con due mezzi pesanti.

Dopo 4 giorni di agonia in ospedale, Enrico Bedana è morto. Era rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla SS 16 Adriatica a Stanghella, con due mezzi pesanti.

Enrico Bedana è morto

C’erano poche possibilità di salvezza per Enrico Bedana, il giovane 33enne rimasto coinvolto in un impatto stradale con due mezzi pesanti, mentre stava andando a lavoro.

L’incidente è avvenuto sulla SS 16 Adriatica a Stanghella. La vittima è stata tamponata in un primo momento da un camion che ha catapultato la sua vettura in avanti, dove nel frattempo è arrivato un secondo camion nel senso opposto di marcia.

Quindi il secondo impatto, violentissimo e con conseguenze pesanti per il giovane di Solesino.

I soccorsi per Enrico Bedana

Sul posto sono giunti subito i soccorritori e i vigili del fuoco, che hanno estratto il 33enne dalle lamiere ancora vivo.

I medici che l’hanno preso in cura però hanno subito capito la gravità del suo quadro clinico. Questi sono stati giorni di cure e costanti speranze fino al tragico epilogo di poche ore fa, quando è stata dichiarata la morte.

La vicinanza di chi conosceva Enrico Bedana

La notizia della morte di Enrico Bedana è arrivata a Solesino nella tarda serata di ieri. Tutti in questi giorni erano con il fiato sospeso. Invece il giovane non ce l’ha fatta.

Il sindaco Elvy Bentani è intervenuto per primo con un messaggio sui social dove ha espresso vicinanza alla famiglia.

La stessa cosa hanno fatto i cittadini e sono attese centinaia di presenze ai funerali.

Nel frattempo le indagini puntano a far luce sulla dinamica dello schianto e i camionisti rischiano di essere indagati per omicidio stradale.