> > Eros Ramazzotti non ha ancora visto suo nipote? La bufera sui social

Eros Ramazzotti non ha ancora visto suo nipote? La bufera sui social

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti sarebbe finito nell'occhio del ciclone perché non avrebbe fatto ancora visita al suo primo nipote.

Eros Ramazzotti non ha dato prova finora di essere andato a trovare e a conoscere il suo primo nipotino, figlio di sua figlia Aurora Ramazzotti. La questione gli è valsa una vera e propria bufera sui social.

Eros Ramazzotti: la bufera sul nipote

A differenza di Michelle Hunziker (che con la madre Ineke si è recata alla clinica svizzera in cui è venuto al mondo suo nipote Cesare) Eros Ramazzotti non ha dato prova finora di essere andato a conoscere il suo primo nipotino e anzi, nei giorni scorsi si è mostrato durante i suoi concerti o in compagnia della sua nuova fiamma, Dalila Gelsomino. La questione gli è valsa una vera e propria bufera sui social e in tanti lo hanno persino accusato di non trovare il tempo per andare a trovare il suo primo nipote. Al momento il cantante non ha replicato alle accuse di questo tipo e in tanti, sui social, si chiedono se lo farà.

Nel frattempo Aurora Ramazzotti ha lasciato la clinica svizzera in cui ha dato alla luce il suo primo figlio e, nelle scorse ore, è tornata nella sua casa di Milano in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. In tanti tra i fan sono curiosi di saperne di più sulla nuova vita a tre della coppia e al momento Aurora ha dichiarato di volersi prendere una pausa dai social per potersi dedicare completamente al suo bebè.